Espandi menu
cerca

Trama

In un ristorante di Napoli fervono i preparativi di un grande evento: la cena ufficiale di fidanzamento tra Miria, agente di polizia e Giuliano, uno stralunato carabiniere amico dei gestori del locale. Dario e Carlo contano molto sulla riuscita della festa per rilanciare il ristorante. Ma le cose non vanno come previsto perché Miria confessa a Giuliano di aver avuto una storia d'amore con un collega della Digos. Scoppia così la bomba...

Note

L'ambientazione nel mondo delle forze dell'ordine è abbastanza banale e anche i personaggi di contorno ammiccano allo stereotipo, cossì come la cartolina iniziale del Vesuvio. E poi, sapete che c'è? Non fa ridere, maledizione!

Commenti (1) vedi tutti

  • inguardabile , non si ride mai

    commento di danandre67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Costruire una commedia di cassetta eretta su stereotipi, senza apparire scontati, non è facile, specie se non si ha a disposizione una sceneggiatura compatta. In “Stregati dalla Luna” manca un racconto stabile che riesca a concatenare la vicenda in maniera convincente, perciò tutto si riduce al solito amalgama di sketch estemporanei. Il… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Costruire una commedia di cassetta eretta su stereotipi, senza apparire scontati, non è facile, specie se non si ha a disposizione una sceneggiatura compatta. In “Stregati dalla Luna” manca un racconto stabile che riesca a concatenare la vicenda in maniera convincente, perciò tutto si riduce al solito amalgama di sketch estemporanei. Il…

leggi tutto
2010
2010

Connubio eccelente

panflo di panflo

quello che adottano molti registi per commentare musicalmente i momenti "clou" della loro pellicola attingendo al repertorio sinfonico o lirico ; amo in maniera particolare i seguenti, ma ce n'è tanti altri...

leggi tutto
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

La coppia Ammendola/Pistoia, al cinema, potrebbe anche funzionare: la farsa rimane un genere nobilissimo, e se ci riesce Salemme, per non parlare dei toscani... Il problema di “Stregati dalla luna” è (quasi) tutto nell’universo femminile dal quale i due si lasciano circondare. E in particolare, duole dirlo, da Megan Gale, che non è un’attrice e che non dovrebbe, quando compare in un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito