Espandi menu
cerca

Trama

Danny ha solo cinque anni, ma è convinto di sposare Anna, la bambina che ha visto nascere. Passano venticinque anni e il bambino, ormai cresciuto, incontra sulla sua strada Anna e la sua famiglia. La ragazza è uno schianto e a Danny non sembra vero di poter tenere fede alla promessa fatta. Ma c'è un piccolo problema Anna è fidanzata con Eric. Ma a Danny, per fortuna non mancano le spasimanti: si tratta delle due sorelle e della madre di Anna.

Note

Lo sceneggiatore Charlie Peters ("Alibi seducente" e "C'è un fantasma tra noi due"), qui alla sua opera seconda, la prima si intitola "Saluti dal caro estinto", ci offre un buon film sostenuto da un buon cast.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un melodramma con un avvio perfetto, un seguito piacevole e un ottico mosaico di scuola romana verso la fine (la seconda sorpresa del film). E che brava Brenda Blethyn!

    commento di sarvaego
  • Il film non è affatto originale, ma gli attori lo rendono senza dubbio interessate e fresco… buoni i personaggi costriuti bene, anche se n po' stilizzati!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Sara95 di Sara95
9 stelle

L'avvenente Jude Law colpisce ancora! Interpreta il trentenne Danny, sentimentale e un po' sfigatello in amore. Il nostro protagonista all'età di 5 anni collabora al parto di un'amica della sua defunta madre e promette di sposare in futuro la bambina di nome Anna che è venuta alla luce anche grazie a lui. Quello stesso anno parte con il padre per Londra e non farà ritorno… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
Trasmesso il 1 aprile 2017 su Tv 2000
2016
2016

Recensione

Sara95 di Sara95
9 stelle

L'avvenente Jude Law colpisce ancora! Interpreta il trentenne Danny, sentimentale e un po' sfigatello in amore. Il nostro protagonista all'età di 5 anni collabora al parto di un'amica della sua defunta madre e promette di sposare in futuro la bambina di nome Anna che è venuta alla luce anche grazie a lui. Quello stesso anno parte con il padre per Londra e non farà ritorno…

leggi tutto
Trasmesso il 7 giugno 2016 su Tv 2000
2007
2007
2004
2004

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Jude Law, lo so già, è sempre perfetto, pur non tutti lo ammettano. Il film è un po' troppo zuccherino e mieloso, ma scende bene in gola e alla fine ci piace. A volte una romanticheria esagerata e un po' teatrale (come i rimandi che si trovano nel film) ci vogliono e ci fan bene.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito