Espandi menu
cerca

Trama

Sperduto nel deserto, Jack si risveglia senza la minima cognizione né della propria identità, né di come sia arrivato in quel luogo. In cerca di un rifugio, si aggira senza meta fra le dune giungendo fino all'abitazione di Vicky, un'artista che lo aiuta a recuperare frammenti di memoria. Alla fine l'uomo rammenta di essere entrato in possesso di una grossa somma di denaro della quale ha però perso le tracce: in realtà Jack è un gangster, e molti dei suoi ex sodali lo vogliono vedere morto...

Note

L'ex "bravo ragazzo" Ray Liotta si ritrova coinvolto in una classica operazione di routine, affiancato da collaudati professionisti come il tedesco Müller-Stahl.

Commenti (2) vedi tutti

  • Leggendo la trama e con Liotta protagonista mi aspettavo un buon film  ma non è cosi, è banale e scivola ben presto in una trama criminale standard.voto 4,5

    commento di wang yu
  • DISCRETO NOIR CON UN LIOTTA IN GRAN FORMA.NIENTE DI NUOVO MA PROFESSIONALITA' IN OGNI IMMAGINE.UN DISCRETO FILM DI GENERE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Elementare noir di serie B, girato probabilmente con 2 soldi e dalla sceneggiatura banale e già vista circa un milione di volte. Triste vedere il lento ed inesorabile declino di un attore come Ray Liotta che avrebbe meritato ben più successo di quello ottenuto in una carriera che dopo i fuochi d'artificio di "Qualcosa di travolgente" e "Quei bravi ragazzi" sembrava lanciatissima e… leggi tutto

1 recensioni negative

2009
2009

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Elementare noir di serie B, girato probabilmente con 2 soldi e dalla sceneggiatura banale e già vista circa un milione di volte. Triste vedere il lento ed inesorabile declino di un attore come Ray Liotta che avrebbe meritato ben più successo di quello ottenuto in una carriera che dopo i fuochi d'artificio di "Qualcosa di travolgente" e "Quei bravi ragazzi" sembrava lanciatissima e…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 dicembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 14 dicembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 4 settembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 29 agosto 2009 su Rai 4
2002
2002
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito