Espandi menu
cerca

Trama

Tre donne, Eloise, Franki e Nola si esibiscono nei magici anni Ottanta sul palco dei più famosi locali di Atlantic City. Il loro repertorio è interamente basato sulle canzoni dei gruppi che hanno avuto successo negli anni Sessanta.

Note

Divertente commedia con un trio di scatenate interpreti.

Commenti (1) vedi tutti

  • A me è piaciuto…certo, non una pietra miliare del cinema Hollywoodiano..ma le tre protagoniste sono brave, simpatiche e in sintonia, la Keaton guida la carovana, Gould da il suo contributo…e alla fine si è di buon umore!!

    commento di bebe84
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2006
2006

Recensione

PlasticDoll di PlasticDoll
2 stelle

Un'idea mal realizzata e un cast del tutto sprecato! Un film davvero noioso che vorrebbe puntare a sottolineare l'importanza dei legami d'amicizia, ma senza riuscirci. Elliott Gould e Diane Keaton avrebbero potuto impegnare meglio il loro tempo, invece di abbassarsi a tanto.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Il film si può considerare un'ode all'amicizia e alla vita, alle cose che contano e alla speranza. Purtroppo a parte il talento e la simpatia delle tre protagoniste qui c'è davvero poco di concreto e lodevole, e il tutto finisce per essere una brutta copia del Club delle prime mogli.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito