Il settimo sigillo

Regia di Ingmar Bergman vedi scheda film

Franco Ricci

Franco Ricci

Iscritto dal 12 marzo 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Il settimo sigillo

di Franco Ricci

mahh, tutti che dicono che è il capollavoro di sto igor bergamin o come schifo se chiama, e perciò lo voluto vedere...non capisco che ce di capolavoro, pe tutto il tempo ce sta sto cavaliere della tavola rotonna che gioca a briscola co na specie de pagliaccio che porta sfiga, poi ci sta un fesso che vede i santi o la madonna, e poi un sacco di gente che porta scarogna, che parla di morte, che te dice che devi morì...inzomma è un film pesantissimo, lento, noioso, che te mette un angoscia de vivere terribbile,e poi porta sfiga, io mi sarò toccato i coioni quaranta volta durante sto film. non lo vedete mai insieme a una ragazza perchè ve molla subito, e dopo che l'avete visto non fate cose pericolose o che ve possono mette a rischio, tipo non fate viaggi lunghi sull'autostrada, non scendete le scale e cose cosi, perchè è sicuro che ve succede qualcosa de brutto.

un cavaliere da tavola rotonna che gioca a scarabbeo co na specie de becchino, uno scemo che vede la madonna, e un sacco de gente che porta sfiga

Su Ingmar Bergman

sicuramente è depresso, secondo me se suicidato, e poi ho saputo che a un certo punto se messo a vivere su un isola deserta, te credo la gente se nasconneva quando passava lui