Espandi menu
cerca

Devilman Story

Regia di Paolo Bianchini

Con Guy Madison, Luisa Baratto, Alan Collins, Diana Lorys, Luciano Pigozzi, Valentino Macchi, Bill Vanders, Giovanni Cianfriglia Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il giornalista Mike Harway (Madison) aiuta la sua amica Christine (Barrett) nella ricerca del padre di lei, un famoso chirurgo che è stato misteriosamente rapito. Le ricerche li portano in Africa, dove i due giovani vengono fatti prigionieri e condotti in un fortino abbandonato dove il folle scienziato Devilman sta mettendo a punto un progetto di trapianto di cervello. Il regista Paul Maxell si chiama in realtà Paolo Bianchini; anche numerosi attori sono italiani nonostante i nomi anglofoni. Malgrado le pretese fantascientifiche della trama, il film sfiora spesso il ridicolo involontario.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Uno scienziato sparisce nel nulla; un giornalista ne segue le tracce, insieme alla figlia dello scomparso, fino al deserto africano. Qui i due vengono rapiti dal folle Devilman, che ha tra le sue grinfie anche lo scienziato, costretto a lavorare sul trapianto di cervello umano. Un po’ spy movie e un po’ horror, Devilman story è un prodottino di grana grossa destinato al… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Uno scienziato sparisce nel nulla; un giornalista ne segue le tracce, insieme alla figlia dello scomparso, fino al deserto africano. Qui i due vengono rapiti dal folle Devilman, che ha tra le sue grinfie anche lo scienziato, costretto a lavorare sul trapianto di cervello umano. Un po’ spy movie e un po’ horror, Devilman story è un prodottino di grana grossa destinato al…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito