Deadly Outbreak

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Deadly Outbreak

di braddock

Questo film sul sito è segnato con ben tre titoli diversi. Si tratta di un discreto action con protagonista l' artista mazrziale Jeff Speakman uno dei volti più noti specializzati nel genere e Ron Silver nel ruolo del capo dei cattivi. Il regista Rick Avery è uno dei più famosi artisti marziali e coerografo della scene d' azione del cinema americano e il suo nome è coinvolto in centinaia di film ma le sue regie penso siano due o tre in tutto. Devo dire che mi aspettavo di più: il film ripropone lo schema "eroe vs terroristi" ormai abusatissimo, ma il ritmo non è sempre ben sostenuto e a volte si nota qualche scivolone nell' umorismo volontario. Certo basta la presenza di Speakman per rendere accettabile un prodotto di questo tipo vista la sua estrema abilità nelle scene di combattimento. Passabile ma non tra gli action migliori

Su Jeff Speakman

Ottima

Su Ron Silver

Sembra fuori posto

Su Rochelle Swanson

Praticamente subisce sempre ceffoni e aggressioni anche a scopi sessuali da parte dei cattivi, ovviamente Speakman la salva sempre appena in tempo

Su Rick Avery

Come stunts compare in tanti film di successo tra cui TITANIC, IL CAVALIERE OSCURO, STAR TREK e altri ma questa regia non mi ha entusiasmato