Espandi menu
cerca

Trama

Un commando terroristico guidato dal colonnello Baron si è impadronito di un laboratorio israeliano in cui si mettono a punto ordigni biochimici. Lo scopo di Baron è mettere le mani su una nuova arma segreta progettata dalla dottoressa Levin. Dutton Hatfield, dell'ambasciata americana, è incaricato di spalleggiarla.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Questo film sul sito è segnato con ben tre titoli diversi. Si tratta di un discreto action con protagonista l' artista mazrziale Jeff Speakman uno dei volti più noti specializzati nel genere e Ron Silver nel ruolo del capo dei cattivi. Il regista Rick Avery è uno dei più famosi artisti marziali e coerografo della scene d' azione del cinema americano e il suo nome… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Questo film sul sito è segnato con ben tre titoli diversi. Si tratta di un discreto action con protagonista l' artista mazrziale Jeff Speakman uno dei volti più noti specializzati nel genere e Ron Silver nel ruolo del capo dei cattivi. Il regista Rick Avery è uno dei più famosi artisti marziali e coerografo della scene d' azione del cinema americano e il suo nome…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Curiosamente uscito e trasmesso nei canali qui in Italia con tre titoli diversi(Antidoto mortale,Colpi perfetti e Scambio di Persona) il film è uno dei tanti B-movies d'azione usciti a cavallo tra gli anni 80 e 90 con il classico Die Hard scenario...Il protagonista è qui l'attore e campione di karate kempo Jeff Speakman...Accanto a lui in questo film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito