Espandi menu
cerca

Trama

Una fotomodella di New York intreccia in Italia un flirt con il cugino, poi torna in America con il fidanzato che è venuto a riprendersela. Pruriginosità con una una star televisiva del Drive in.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film pretesto per esibizioni sotto la doccia della protagonista. Massaccesi abbassa il tasso di erotismo e rinuncia allo pseudonimo per cui è noto nel campo dell'hard, Joe D'Amato.

    commento di IGLI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Tinì Cansino spopolava a metà degli anni '80 grazie alla trasmissione di Italia 1 “Drive in”, dove, insieme a Lory Del Santo, non faceva altro che offrirsi allo sguardo delllo spettatore con indosso praticamente solo due pattini a rotelle. Qui il signor Dario Donati (AKA Joe D'Amato AKA Aristide Massacesi) si è limitato a toglierle i pattini senza aggiungere… leggi tutto

5 recensioni negative

2022
2022

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

Un Joe D'Amato atipico che prova ad assestarsi tra erotico e comico, con vaghi echi da commedia scollacciata, non riuscendo a centrare l'obiettivo. Lontano anni luce dal softcore, Delizia prova a giocare su una sceneggiatura caratterizzata da dialoghi e una struttura superiore rispetto alla media degli erotici di D'Amato. Purtroppo il soggetto è privo di interesse e non…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 aprile 2022 su Cielo
Trasmesso il 2 aprile 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 9 giugno 2021 su Cielo
Trasmesso il 5 giugno 2021 su Cielo

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Delizia" diretto nel 1986 da Dario Donati, mi ha lasciato perplesso. La storia racconta che Carol, bella e prosperosa fotomodella d'origine italiana che vive a New York, rientra in Italia per vendere una villa ereditata, creando scompiglio in una famiglia di provincia dalla mentalità chiusa e conservatrice. Il Film prodotto da ReteItalia (molta attiva in quel periodo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
2 stelle

Una delle peggiori opere dirette da Joe D'Amato (qui con lo pseudonimo di Dario Donati), volta a sfruttare il successo al "Drive In" di Tinì Cansino. La trama, che racconta di una ragazza americana in visita in Italia che subisce piacevolmente le "attenzioni" del giovane cugino, è giusto un pretesto per mostrare qualche scenetta di nudo, preponderanti nel film per nascondere le evidenti lacune…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Tinì Cansino spopolava a metà degli anni '80 grazie alla trasmissione di Italia 1 “Drive in”, dove, insieme a Lory Del Santo, non faceva altro che offrirsi allo sguardo delllo spettatore con indosso praticamente solo due pattini a rotelle. Qui il signor Dario Donati (AKA Joe D'Amato AKA Aristide Massacesi) si è limitato a toglierle i pattini senza aggiungere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Joe D'Amato prova ad emanciparsi dal porno, dove è ormai un nome di punta, e gira questo filmetto erotico con protagonista la stellina del momento, quella Tinì Cansino che in tv spopolava denudata ad hoc in Drive in. La pellicola è un concentrato di ovvie banalità e scenette pretestuose, tutto finalizzato a mostrare le grazie (e prego!, non c'è che dire) della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito