Espandi menu
cerca

Gigolò per sbaglio

play

Regia di Mike Mitchell

Con Rob Schneider, William Forsythe, Eddie Griffin, Arija Bareikis Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Deuce, un nanerottolo con magliette sdrucite, bermuda troppo larghi e sandali da piscina, viene licenziato dal Los Angeles Aquarium. Il caso lo porta in casa di un famoso e ricercato professionista dell'amore a pagamento, Antoine, collezionista di armi medioevali, proprietario di un costosissimo acquario pieno di pesci pregiati. Quando il pesce leone si ammala e Antoine deve partire, l'imbranato Deuce deve curare l'infermo, ma provoca un incendio. Per rifondere Antoine Deuce è costretto a diventare un gigolò.

Note

Nessuna delle tante tracce narrative è sviluppata in modo adeguato: una serie di piccole barzellette interpretate da volenterosi, ma modesti caratteristi.

Trailer

Commenti (6) vedi tutti

  • Finalmente una commedia.. un film che fa ridere.. episodi di grandi risate e naturalmente anche episodi esagerati .. mai volgare malgrado il tema e una durata giusta.. nel suo insieme promosso.. interpretazioni perfetti per i ruoli.. voto 7

    commento di nicelady55
  • Cretino,ma qualche risata la strappa.

    commento di rosario
  • É proprio un film cretino ma a me ha divertito…soprattuo per le scene che si trova a dover affrontare lui…non è volgare e questo è già tanto…

    commento di Utente rimosso (tika)
  • Che schifo di film

    commento di Super Film
  • Oggettivamente, uno dei film più cretini che abbia mai visto. Incredibile che ne sia stato realizzato persino un sequel.

    commento di Paul Hackett
  • TROPPO POCO VOLGARE PER ESSERE SIMPATICO,TROPPO STUPIDO PER ESSERE DEMENZIALE,SENZA VERVE E CON GAG A RIPETIZIONE CHE QUASI MAI FUNZIONANO.IL PROTAGONISTA NON E' NEMMENO MALE MA IL CINEMA E'UN'ALTRA COSA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
7 stelle

Sarò anche l'unica qui ad aver gradito questo film, ma non mi vergogno affatto di ammetterlo. Ho evitato per anni di vederlo convinta che fosse la solita, demenziale e volgarotta commedia da quattro soldi americana, ma mi sono ricreduta. E' una storiella molto simpatica e non veramente volgare che mescola con tatto e stile comicità e sentimento. Era da tanto che un film non mi… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
5 stelle

Il film in se neanche esiste in pratica tanto che è debole per colpa di una costruzione che gira costantemente su se stessa. D'altro canto ammetto anche che a tratti mi ha fatto ridere più della media del genere filo-demenziale di bassa leva che va per la maggiore. Sicuramente questo non basta per salvare completamente la baracca, ma comunque se qualche risata me l'ha strappata… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

come non condividere le opoinioni degli altri utenti?impossibile,tutto rigorosamente vero,il film è quasi inguardabile,le gag riciclate e neanche tanto divertenti,l'unica cosa divertente che ho trovato è il cocktail fatto col pesce nel frullatore,mi ha strappato un mezzo sorriso....per il resto meglio astenersi..in confronto Porky's è un capolavoro,dieci volte piu'scorretto e almeno cento… leggi tutto

6 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Indebitatosi per un danno provocato alla casa di un ricco gigolò di cui doveva curare l'acquario, l'imbranato Deuce è costretto a dover rimediare in pochi giorni una grossa cifra e si lascia convincere a sostituire il macho seduttore a pagamento anche a lavoro, ritrovandosi a dover intrattenere una serie di donne dai gusti e dalle personalità molto particolari, cercando di…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Lina di Lina
7 stelle

Sarò anche l'unica qui ad aver gradito questo film, ma non mi vergogno affatto di ammetterlo. Ho evitato per anni di vederlo convinta che fosse la solita, demenziale e volgarotta commedia da quattro soldi americana, ma mi sono ricreduta. E' una storiella molto simpatica e non veramente volgare che mescola con tatto e stile comicità e sentimento. Era da tanto che un film non mi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Il film in se neanche esiste in pratica tanto che è debole per colpa di una costruzione che gira costantemente su se stessa. D'altro canto ammetto anche che a tratti mi ha fatto ridere più della media del genere filo-demenziale di bassa leva che va per la maggiore. Sicuramente questo non basta per salvare completamente la baracca, ma comunque se qualche risata me l'ha strappata…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

come non condividere le opoinioni degli altri utenti?impossibile,tutto rigorosamente vero,il film è quasi inguardabile,le gag riciclate e neanche tanto divertenti,l'unica cosa divertente che ho trovato è il cocktail fatto col pesce nel frullatore,mi ha strappato un mezzo sorriso....per il resto meglio astenersi..in confronto Porky's è un capolavoro,dieci volte piu'scorretto e almeno cento…

leggi tutto
Recensione

Recensione

joe cavana di joe cavana
4 stelle

Una cavolata pazzesca. Solo per chi adora i film demenziali. In ogni caso Schneider ce la mette davvero tutta per far ridere. Voto: 5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Lebowsky84 di Lebowsky84
2 stelle

Altro che commedia,andrebbe messo ; "inguardabile" come genere,altro che "commedia".

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film che sinceramente dovevo guardare ma,per vari motivi ne ho visto solo esattamente 10'' e non mi ha fatto una bella impressione.Stavo al punto con una grassa di colore...!!!solo pochi secondi e ho girato canale.per me ...voto.4.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
4 stelle

Uno sgangherato remake di "Seduttore a domicilio" cucito intorno a Rob Schneider e "colorito" per renderlo più adatto ai tempi. Il film si trascina svogliatamente tra una gag e l'altra, assemblate alla comics, fino allo scontato finale. Qualche scena divertente (l'appuntamento con la narcolettica è gustoso), ma alla fine rimane veramente ben poco. Misero.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Da addetto alle pulizie degli acquari a gigolò sprovveduto e pasticcione. Questo slittamento di ruolo contiene tutto il film e i suoi risvolti comici, fittissimi e mosci. Deuce (Rob Schneider, co-sceneggiatore della pellicola, autore e attore del “Saturday Night Live”), un nanerottolo con magliette sdrucite, bermuda troppo larghi e sandali da piscina, viene licenziato dal Los Angeles…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito