Espandi menu
cerca

I Muppet venuti dallo spazio

Regia di Tim Hill

Con Jeffrey Tambor, F. Murray Abraham, Ray Liotta, Andie MacDowell Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

La crisi di identità di Gonzo si risolve quando alcuni segnali lo convincono di appartenere a una stirpe aliena. Rapito da spie del governo, Gonzo sarà contattato dagli extraterrestri e toccherà agli altri Muppet condurlo all'incontro ravvicinato.

Note

Dopo i primi travolgenti dieci minuti con il risveglio a casa Muppet, il film scorre gradevole e senza sorprese. Cameo di Ray Liotta e Andie MacDowell, musica dance come è giusto in un film rivolto forse, più che ai bambini, ai nostalgici.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Roberto T. di Roberto T.
8 stelle

Colorata e godibilissima nuova avventura cinematografica dei Muppets, stavolta alle prese con la scoperte delle origini extraterresti di Gonzo. Impagabili alcune sequenze, tra cui quella bellissima iniziale del biblico diluvio universale e molte di quelle con l’irruenta telegiornalista Miss Piggy, ma anche la performance musicale sull’astronave aliena di ‘Celebration’ di Kool & The Gang.… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Chi è Gonzo? A che specie appartiene l’animale che concludeva la sigla iniziale del “Muppet Show”? Da questa domanda, che i fan del leggendario programma si saranno talvolta posti, trae avvio il nuovo capitolo cinematografico delle gesta di Kermit e degli altri pupazzi creati da Jim Henson e Frank Oz. Nell’incubo che fa da prologo, a causa della sua inclassificabilità Gonzo viene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Il muppet Gonzo, che soffre di solitudine perché non ha simili, viene contattato da una razza di extraterrestri della sua specie. Ma il governo vuole metterci sopra le mani... Quest'ennesimo film dei Muppet può piacere solo ai bambini in quanto, purtroppo, non diverte, non fa ridere, non emoziona e contiene un tasso di patetismo insopportabile. leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2013
2013

Recensione

DeathCross di DeathCross
7 stelle

Simpatico film dei/lle Muppets che concentra la sua attenzione sul triste Gonzo. Il film presenta una marea di citazioni e un grande numero di cammei (tra cui uno spassosissimo Ray Liotta e un assurdo Hulk Hogan), e regala un'oretta e mezzo di puro divertimento, rivolto soprattutto ai/lle più piccoli/e ma che riesce a far sorridere anche gli/le adulti/e. Consigliabile. Voto: 6 (+)

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 ottobre 2013 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 26 agosto 2012 su Boing
2011
2011

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
8 stelle

Con i Muppet il divertimento è più che assicurato. E forse risultano migliori film come questi che non la reinterpretazione di alcuni classici della letteratura per ragazzi. I minuti iniziali con i Muppet nella casa sono davvero spassosi, poi la storia si difende molto bene.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Un vero spasso quei pupazzetti colorati trasmettono allegria,il doppiaggio italiano l'ho trovato molto  buono, la prima parte è comunque più divertente. Ho apprezzato anche le tante canzoni funky che accompagnavano il film.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 dicembre 2010 su Boing
2007
2007
Trasmesso il 23 dicembre 2007 su Italia 1
2005
2005

strane creature

mariolinamay di mariolinamay

premetto che le scelte fatte sono volutamente parziali e avrei potuto citare di più e meglio ma ho preferito mettere film che ho visto davvero con la sola eccezione dei muppets il cui show comunque era un appuntamento…

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Il muppet Gonzo, che soffre di solitudine perché non ha simili, viene contattato da una razza di extraterrestri della sua specie. Ma il governo vuole metterci sopra le mani... Quest'ennesimo film dei Muppet può piacere solo ai bambini in quanto, purtroppo, non diverte, non fa ridere, non emoziona e contiene un tasso di patetismo insopportabile.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Momenti geniali

essenus di essenus

Che bei momenti... non cinema nella vita, ma vita nel cinema! Perché non si può essere intelligenti ventiquattr'ore su ventiquattro... come diceva Dostoevskij!

leggi tutto
Playlist
2002
2002

Recensione

Roberto T. di Roberto T.
8 stelle

Colorata e godibilissima nuova avventura cinematografica dei Muppets, stavolta alle prese con la scoperte delle origini extraterresti di Gonzo. Impagabili alcune sequenze, tra cui quella bellissima iniziale del biblico diluvio universale e molte di quelle con l’irruenta telegiornalista Miss Piggy, ma anche la performance musicale sull’astronave aliena di ‘Celebration’ di Kool & The Gang.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Chi è Gonzo? A che specie appartiene l’animale che concludeva la sigla iniziale del “Muppet Show”? Da questa domanda, che i fan del leggendario programma si saranno talvolta posti, trae avvio il nuovo capitolo cinematografico delle gesta di Kermit e degli altri pupazzi creati da Jim Henson e Frank Oz. Nell’incubo che fa da prologo, a causa della sua inclassificabilità Gonzo viene…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito