Espandi menu
cerca

Mystery Men

play

Regia di Kinka Usher

Con Claire Forlani, Ben Stiller, Janeane Garofalo, Lena Olin Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Lo Spalatore, Furioso e Blue Raja sono tre sfigati che vogliono fare i superoi a Champion City. Sfortunatamente per loro, in città c'è già lo sponsorizzato ed efficiente Capitan Amazing, ma l'assenza di malfattori rischia di far cadere la sua popolarità e cessare la sponsorizzazione della Pepsi, così Amazing decide di far liberare Casanova Frankenstein, un suo antico rivale. Lo stolto Amazing si ritrova ben presto suo prigioniero ed ecco allora entrare in azione i Mystery Man.

Note

Kinka Usher, apprezzato regista di pubblicità, ha messo in piedi un baraccone da fiera con un cast di primo piano, che fa il verso a Batman.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Assolutamente divertente per la prima mezz'ora, poi il tutto si trasforma in una cossa alquanto ripetitiva, geniali comunque le idee di partenza ed i supereroi falliti e ridicoli!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • MOLTO DIVERTENTI I "SUPEREROI" FALLITI ED IL TENTATIVO DI PRENDERE IN GIRO IL MONDO DEI COMICS.NON TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE MA SI RIDE E DI GUSTO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6+. Assolutamente dimenticabile, ma comunque onorevole. Simpatico per la parodia dei supereroi che mette in atto, un pò meno riuscito sul versante narrativo dove risulta piuttosto debole. Comunque ha qualcosa da dire, sempre con toni iper leggeri, quindi si può vedere, senza farsi grandi aspettative a riguardo. leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

zombi di zombi
8 stelle

senza mezzi termini un capolavoro. ho semplicemente a-dorato questi sciancati supereroi della domenica che si fanno menare e vincono un enorme cattivone con l'accento teutonico(in italiano, ma chissà in inglese) dal nome tenetevi di: "CASANOVA FRANKENSTEIN"!!!!!!! semplicemente mitico. questo mostro di sadismo e cattiveria viene riportato in libertà dal supereroe vero della situazione,… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Makp di Makp
4 stelle

Povero di momenti "memorabili", seppur nell'ottica del genere. Fastidiosamente demenziale e tranquillamente evitabile. C'è sempre di peggio, non ho dubbi, ma ciò nonostante non lo consiglierei, neppure agli estimatori di Ben Stiller (tra i quali potrei essere io) data la pochezza, pure, del suo personaggio. leggi tutto

2 recensioni negative

2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6+. Assolutamente dimenticabile, ma comunque onorevole. Simpatico per la parodia dei supereroi che mette in atto, un pò meno riuscito sul versante narrativo dove risulta piuttosto debole. Comunque ha qualcosa da dire, sempre con toni iper leggeri, quindi si può vedere, senza farsi grandi aspettative a riguardo.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 9 luglio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 4 luglio 2009 su Rai 4
Trasmesso il 21 giugno 2009 su Rai 4
Trasmesso il 12 giugno 2009 su Rai 4
Trasmesso l'11 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 20 maggio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 17 maggio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 14 maggio 2009 su Rai Movie

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto

Recensione

Makp di Makp
4 stelle

Povero di momenti "memorabili", seppur nell'ottica del genere. Fastidiosamente demenziale e tranquillamente evitabile. C'è sempre di peggio, non ho dubbi, ma ciò nonostante non lo consiglierei, neppure agli estimatori di Ben Stiller (tra i quali potrei essere io) data la pochezza, pure, del suo personaggio.

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Trasmesso il 13 dicembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 10 dicembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 29 novembre 2008 su Rai 4
Trasmesso il 28 novembre 2008 su Rai 4
2007
2007

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
8 stelle

Spassosa parodia del filone supereroistico, non esattamente per tutti i gusti (diverse gag sono un po’ volgarotte) ma imperdibile per gli appassionati del genere demenziale. Il film può contare su di un ritmo indiavolato e su un cast a dir poco stellare (tra gli altri Ben Stiller, William H.Macy, Jeanene Garofalo, Geoffrey Rush, Lena Olin, Hank Azaria, Claire Forlani, Greg Kinnear). Da…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 1 gennaio 2007 su Italia 1
2006
2006

Blank gneration

bubbe di bubbe

La generazione degli anni '60 da il via ad una rivoluzione culturale di cui il punk rock nella musica e lo splatter nel cinema ne sono esempio.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito