Espandi menu
cerca

Appuntamento a tre

play

Regia di Damon Santostefano

Con Matthew Perry, Oliver Platt, Neve Campbell, Dylan McDermott, Cylk Cozart, John McGinley, Bob Balaban, Deborah Rush, Kelly Rowan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Amy è una giovane scultrice amante di un odioso miliardario che vuole trasformare un vecchio edificio di Chicago nella sede della sua fondazione. Oscar e Peter, amici e architetti, concorrono all'appalto ma la concorrenza è agguerrita. Le cose si complicano quando il miliardario, geloso della sua amante, credendo Oscar un gay, gli chiede di sorvegliarla. Tra i due nasce una forte simpatia e Oscar è tormentato tra la necessità di ottenere il contratto e l'amore per Amy.

Note

Echi di un cinema di prima grandezza, come quello di Wilder, si percepiscono qua e là in una storia che strappa più di una risata, girata con un ritmo apprezzabile .

Trailer

Commenti (8) vedi tutti

  • Ennesima commediola per decerebrati.Per M.Perry ennesimo flop al cinema.Certo che se gli avessero proposto qualche film con una parvenza di sceneggiatura,e non ste cagate,magari, chissà..

    commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)
  • 6+/7 voto oggettivo/soggettivo

    commento di paolofefe
  • Classica commedia americana basata sugli equivoci, niente di particolare ma neppure da bocciare, merita la sufficienza (stentata).

    commento di danman
  • Simpatica commedia dai toni brillanti e con dei protagonisti che recitano con tanta leggerezza, ed è questo che ci vuole. Superata la prova cinema per Matthew Perry il "Chandler" di Friends.

    commento di IGLI
  • Molto divertente grazie soprattutto alla presenza di Matthew Perry. La storia non è granchè ma sufficiente per farsi quattro risate

    commento di sonicyouth
  • Un film che sinceramente non avevo nemmeno preso in considerazione e che credevo la solita cretinana e invece si è rivelato una commedia divertente e ben recitata.

    commento di florentia viola
  • Molto carino, Mattew Perry (Secondo me uno dei pochi attori che facciano veramente ridere) è strepitoso… e anche se è una trama ormai riciclata le lentigni ed il bel visino di Neve Campbell lo fanno subito dimenticare!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • MI ASPETTAVO IL SOLITO CESSO DI COMMEDIA GIOVANILE DEGLI ULTIMI NNI.INVECE SORPRESINA!LA TRAMA E' CARINA,GLI ATTORI DISCRETI,LA REGIA NON MALE ED IL RITMO E' QUELLO GIUSTO.PECCATO CHE NEL SECONDO TEMPO SI AFFLOSCI UN PO'.COMUNQUE DIVERTENTE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
8 stelle

Voto 7.5 - Commedia degli equivoci brillante e gustosa. Più originale del previsto nello stile, negli spunti e nelle trovate, alterna risate e buoni sentimenti attraverso una trama godibile e ben congegnata, seppur con qualche luogo comune ed un finale assai scontato. La morale che lascia comunque non è assolutamente banale o trascurabile: mai fingersi diversi da quello che si… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

iPl4y di iPl4y
6 stelle

Commedia romantica e divertente su un uomo alle prese con una serie di equivoci sul suo orientamento. Nonostante la storia semplice e in leggero stile sitcom (compresi svariati intervalli visivi con la città), il film risulta molto godibile. Peccato non aver osato qualcosa di più, soprattutto sulla caratterizzazione del protagonista maschile. leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

wakeup-neo di wakeup-neo
4 stelle

insulsa commedia, tremendamente in ritardo per svolgimento e contenuti. Gli attori girano a vuoto: la Campbell è fuori parte, Platt va di freno a mano e Perry fallisce l'ennesima occasione per il cinema. La sciocchezza va avanti per le lunghe e il ritmo para-televisivo annoia, fin da subito. Graffi non se ne vedono e nemmeno le risate. Visione ardua, persino per una domenica pomeriggio. leggi tutto

3 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 21 luglio 2022 su La5
2020
2020
Trasmesso il 17 dicembre 2020 su La5
Trasmesso il 2 ottobre 2020 su La5
Trasmesso il 20 settembre 2020 su La5
2018
2018
Trasmesso il 22 agosto 2018 su La5
Trasmesso il 1 luglio 2018 su Canale 5
2017
2017
Trasmesso il 9 settembre 2017 su Canale 5
Trasmesso il 1 maggio 2017 su Canale 5
Trasmesso il 15 aprile 2017 su La5
Trasmesso il 14 aprile 2017 su La5
2016
2016
Trasmesso il 29 agosto 2016 su La5
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
Trasmesso il 15 dicembre 2015 su La5
Trasmesso il 13 dicembre 2015 su La5
Trasmesso il 21 ottobre 2015 su La5
Trasmesso il 26 giugno 2015 su La5
2014
2014
Trasmesso il 25 dicembre 2014 su La5
Trasmesso il 3 dicembre 2014 su La5
Trasmesso il 3 maggio 2014 su La5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito