Espandi menu
cerca

Trama

Tim e Chris non vanno bene a scuola, hanno voti così bassi che difficilmente saranno ammessi all'anno successivo. I due ragazzi però sono a conoscenza di una regola particolare: se un loro compagno di corso si suicida la Commissione attribuisce alla classe il massimo dei voti per compensare in questo modo il trauma psicologico. Tim e Chris studiano un piano che a loro sembra perfetto: "suicidano" Rand il teppistello di turno dopo averlo fatto ubriacare.

Note

Dopo una partenza veloce, il regista perde ogni ritmo nel vano tentativo di mostrarsi più intelligente dei suoi orridi personaggi. I quali, dal canto loro, sono quanto di più sciapo e smorfioso si possa immaginare.

Commenti (3) vedi tutti

  • concordo: perdita di ritmo paurosa e insulsaggini

    commento di tommi
  • Ma quale classe?

    commento di movieman
  • ENNESIMO FILMETTO PER TEEN AGERS AMERICANI BISOGNOSI DI QUALCHE PICCOLO SOBBALZO.SI RISCHIA DI ANNIOARSI ED A VOLTE VORRESTI UCCIDERE TE IL REGISTA.OMICIDI SI' MA SENZA "CLASSE".POCA ROBA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Divertente commedia nera dall'impianto teatrale dove il Piccolo Mondo Universitario è rappresentato come specchio di quello più adulto della Società. Ad un certo punto comincia un colpo di scena dietro l'altro che quasi ti viene fastidio e ne diventi tu stesso vittima (praticamente la morte del colpo di scena!). Poi tutto si acquatta, te ti rilassi e ti sei divertito. Hai… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2013
2013
Trasmesso l'11 settembre 2013 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 12 agosto 2012 su Italia 1
Trasmesso il 10 giugno 2012 su Mediaset Italia 2
2011
2011
Trasmesso il 27 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 23 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 19 agosto 2011 su Iris
Trasmesso il 28 gennaio 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 9 dicembre 2010 su Iris

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Divertente commedia nera dall'impianto teatrale dove il Piccolo Mondo Universitario è rappresentato come specchio di quello più adulto della Società. Ad un certo punto comincia un colpo di scena dietro l'altro che quasi ti viene fastidio e ne diventi tu stesso vittima (praticamente la morte del colpo di scena!). Poi tutto si acquatta, te ti rilassi e ti sei divertito. Hai…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 14 marzo 2009 su Italia 1
2008
2008
2004
2004

Recensione

joe cavana di joe cavana
4 stelle

Una cretinata pazzesca. Un film noioso, stupido insulso con dei personaggi incapaci e senza spessore. Veramente illogico e il colpo di scene finale è veramente ovvio. 90 minuti persi. Voto: 3,5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

gene55 di gene55
4 stelle

Un film inutile che invece di far paura fa incazzare chi lo guarda per la stupidità del contesto.L'idea di fondo è assurda e il finale un'offesa al cinema.Gli attori sono i soliti "mezzi figuranti" con la faccia da schiaffi che avrai visto in mille altri film ma che (per fortuna) non ricordi mai dove,molto adatti la genere horror se lo si puo' chiamare tale....

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

A quanto pare, una leggenda metropolitana dei college americani dice che quando si suicida un ragazzo, il suo compagno di stanza viene automaticamente promosso col massimo dei voti. Detto ciò, il passo è breve ad immaginare i soliti collegiali perfidi e cinici che decidono di far fuori l’amico per ottenere il massimo dei voti ed accedere ad Harvard: che è appunto la trama di “Omicidi di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito