Espandi menu
cerca

Tra l'incudine e il martello

Regia di Ann Turner

Con Charlotte Rampling, Russell Crowe, Alexander Outhred Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Alan Marshall è un giovane disabile che fa amicizia con East Driscoll un addestratore di cavalli. Il ragazzo diventa testimone della nascita della storia d'amore tra il suo nuovo amico e Grace McAllister, un'aristocratica inglese. La situazione inevitabilmente si complica quando East decide di costringere la sua nuova compagna ad abbandonare il marito per fuggire con lui.

Note

Improbabile storia d'amore rampling/ Crowe, arricchita da patetismi vari.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Simon Hackman di Simon Hackman
8 stelle

Conosciuto in Italia anche con il nome di Piccolo Grande Eroe il film ad una prima occhiata da l'impressione di essere il tipico film tv per avventura per ragazzini. In piccola parte è anche cosi,ma man mano và avanti il film si mostra anche con tematiche forti, romantico e anche con parti di erostismo ma sempre contenuto! Buona la regia, bravi gli attori e belle le… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

Simon Hackman di Simon Hackman
8 stelle

Conosciuto in Italia anche con il nome di Piccolo Grande Eroe il film ad una prima occhiata da l'impressione di essere il tipico film tv per avventura per ragazzini. In piccola parte è anche cosi,ma man mano và avanti il film si mostra anche con tematiche forti, romantico e anche con parti di erostismo ma sempre contenuto! Buona la regia, bravi gli attori e belle le…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Invisibili (XVI)

riccardo III di riccardo III

Film-fantasma, al cinema, in tv e/o in DVD, tra provincialismi e... troppo amore per il "trash", come ha molto giustamente detto un lettore di FilmTv?

leggi tutto
Playlist

Par..lamento, ma è ben altro.

Beverley Mantle di Beverley Mantle

Fui casuale spettatore d'una sfida a trivial pursuit tra un extraterrestre della galassia Omicron C-6 ed un insegnante elementare di Ariano nel Polèsine.. vinse a mani basse il primo.. perchè, come tutti sanno,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito