Espandi menu
cerca

Trama

Da ragazzi hanno stretto un patto di sangue secondo un rito indiano. Dieci anni dopo, mentre sono a pesca vengono attaccati da uno squalo, che uccide uno di loro. I sopravvissuti organizzano allora una caccia all'assassino del mare, tra rischi e di colpi di scena.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Quel volpone di Joe d'Amato ci riprova. Dopo il film dell' 1984 Shark-Rosso nell'oceano il regista si cimenta nuovamente in uno shark movie all'italiana. E se ritenevo che l'altro film era troppo violento, questo risulta invece scialbo e noioso. Ci sono pochissime scene d'azione (però sempre di più che ne "La notte degli squali") e lo squalo appare su 90 minuti appena 4 o 5 al massimo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Uno squalo uccide in mare un ragazzo. I suoi amici, ai quali era legato fin da piccolo con un patto di sangue, si vendicheranno in maniera cruenta.   E' uno scopiazzamento de Lo squalo (Steven Spielberg, 1975) e non è neppure il primo, nè il migliore per il cinema di genere italiano; Sangue negli abissi (noto anche come Deep blood) è un prodottino dozzinale senza… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 5 agosto 2023 su Italia 1
2018
2018

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Uno squalo uccide in mare un ragazzo. I suoi amici, ai quali era legato fin da piccolo con un patto di sangue, si vendicheranno in maniera cruenta.   E' uno scopiazzamento de Lo squalo (Steven Spielberg, 1975) e non è neppure il primo, nè il migliore per il cinema di genere italiano; Sangue negli abissi (noto anche come Deep blood) è un prodottino dozzinale senza…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Quel volpone di Joe d'Amato ci riprova. Dopo il film dell' 1984 Shark-Rosso nell'oceano il regista si cimenta nuovamente in uno shark movie all'italiana. E se ritenevo che l'altro film era troppo violento, questo risulta invece scialbo e noioso. Ci sono pochissime scene d'azione (però sempre di più che ne "La notte degli squali") e lo squalo appare su 90 minuti appena 4 o 5 al massimo,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito