Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni college americani e canadesi decidono di sfidarsi a singolar tenzone: una gara di rafting attraverso le rapide di un fiume tortuoso. Durante la competizione i ragazzi se ne combinano di tutti i colori e hanno anche il tempo per pensare alle fanciulle.

Note

Commedia goliardica con uno dei protagonisti di "Animal House". Nessuna parentela con il cult di Landis, ma gli stunt in acqua non sono male.

Commenti (1) vedi tutti

  • Teen movie anni '80 in formula risaputa. Un paio di topless qua e là, ma niente di troppo spinto, nonostante il titolo italiota.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

In America negli anni 80 viene istituita una gara campestre di rafting tra le delegazioni delle varie Università degli Stati Uniti e del Canada. Ne vedremo delle belle…E non è difficile intuire cosa vedremo di bello! Bella mostra di culi, tette, magliette bagnate e ragazzi dagli ormoni in bolla!!! Quando il cinema porcellone incontra UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA!!! Nel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Paul Hackett di Paul Hackett
8 stelle

Una divertente e spensierata commedia tipicamente anni '80, a torto inserita nel filone "porcellonesco", probabilmente per la presenza nel cast di Dan Monahan, il popolare "Pipino" (Pee-Wee) della saga di Porky's. "Up the creek" è il classico film sul quale generazioni di sussiegosi critici hanno esercitato la propria spocchia, finendo per sparare bordate sulla proverbiale croce rossa. Troppo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Dimenticata commediola dal titolo italiano idiota,come sempre.A tratti,ma solo a tratti,si lascia seguire,e comunque non è cosi brutto e idiota come la serie di "American Pie",anche se comunque siamo su quei livelli.Cosa ci facciano due attori del calibro di John Hillerman e Tim Matheson in questa scarsa produzione non si sapram mai. MEDIOCRE. leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

In America negli anni 80 viene istituita una gara campestre di rafting tra le delegazioni delle varie Università degli Stati Uniti e del Canada. Ne vedremo delle belle…E non è difficile intuire cosa vedremo di bello! Bella mostra di culi, tette, magliette bagnate e ragazzi dagli ormoni in bolla!!! Quando il cinema porcellone incontra UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA!!! Nel…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
8 stelle

Una divertente e spensierata commedia tipicamente anni '80, a torto inserita nel filone "porcellonesco", probabilmente per la presenza nel cast di Dan Monahan, il popolare "Pipino" (Pee-Wee) della saga di Porky's. "Up the creek" è il classico film sul quale generazioni di sussiegosi critici hanno esercitato la propria spocchia, finendo per sparare bordate sulla proverbiale croce rossa. Troppo…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Dimenticata commediola dal titolo italiano idiota,come sempre.A tratti,ma solo a tratti,si lascia seguire,e comunque non è cosi brutto e idiota come la serie di "American Pie",anche se comunque siamo su quei livelli.Cosa ci facciano due attori del calibro di John Hillerman e Tim Matheson in questa scarsa produzione non si sapram mai. MEDIOCRE.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito