Espandi menu
cerca

Trama

Fa caldo in un paesino del sud degli Stati Uniti e una pigra campagna elettorale per il posto di sindaco non suscita un grande interesse. Ma quando arrivano cinque giovani aitanti e vestiti da cerimonia, l'atmosfera si ravviva. Si sono riuniti dopo tre anni di lontananza per il matrimonio di uno di loro appena uscito dal carcere, ma si trovano subito coinvolti in una rapina in banca organizzata da Billy.

Note

Personaggi bizzarri sopra e sotto le righe si incrociano nel film di Tamra Davis, dando luogo ad una commedia spuria, che lascia spazio in alcuni momenti anche al mélo e alla tragedia.

Commenti (1) vedi tutti

  • NON TROPPO ORIGINALE MA DIVERTENTE E CON DEI MOMENTI DI REGIA INDOVINATI.LA SCNENGGIATURA E' UN PO' INDECISA MA ANCHE LE SEQUENZE DRAMMATICHE ED ACTION SONO BEN FATTE.UN FILMETTO GRADEVOLISSIMO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Fa caldo in un paesino del sud degli Stati Uniti e una pigra campagna elettorale per il posto di sindaco pare non suscitare un grande interesse, ma quando arrivano loro, cinque giovani aitanti e vestiti da cerimonia, l’atmosfera si ravviva. Si sono riuniti dopo tre anni di lontananza per il matrimonio di uno di loro appena uscito dal carcere, ma si trovano subito coinvolti in una rapina in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

neve di neve
10 stelle

Film che diverte e commuove allo stesso tempo. La forza del film sta nel modo in cui ironizza sugli stereotipi del cinema americano, che presenta rendendoli paradossali e giocandoci sopra, pur riuscendo a mantenere una costante vena drammatica e a entusiasmare con alcuni colpi di scena davvero ben riusciti. leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Trasmesso il 25 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 21 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 20 agosto 2015 su TV8
2013
2013

Recensione

neve di neve
10 stelle

Film che diverte e commuove allo stesso tempo. La forza del film sta nel modo in cui ironizza sugli stereotipi del cinema americano, che presenta rendendoli paradossali e giocandoci sopra, pur riuscendo a mantenere una costante vena drammatica e a entusiasmare con alcuni colpi di scena davvero ben riusciti.

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 28 luglio 2007 su Italia 1
2005
2005
2002
2002
Locandina
Foto
1999
1999

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Fa caldo in un paesino del sud degli Stati Uniti e una pigra campagna elettorale per il posto di sindaco pare non suscitare un grande interesse, ma quando arrivano loro, cinque giovani aitanti e vestiti da cerimonia, l’atmosfera si ravviva. Si sono riuniti dopo tre anni di lontananza per il matrimonio di uno di loro appena uscito dal carcere, ma si trovano subito coinvolti in una rapina in…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito