Espandi menu
cerca

Al limite

Trama

Una giornalista, mentre conduce una trasmissione radiofonica, riceve la telefonata di un serial killer che le racconta in diretta un omicidio. Quello che descrive il maniaco avviene sul serio, e la polizia che da tempo bracca il misterioso assassino, comincia a temere per l'incolumità della donna. In suo aiuto, un ispettore con parecchi anni d'esperienza e uno psichiatra...

Note

Un thriller ben fatto, nonostante la fattura televisiva. Spencer in trasferta iberica si difende bene, e gli spaventi tutto sommato non mancano. Nella versione presentata al Marché di Cannes nel '98 c'erano parecchie scene di nudo. Quindi, tagli in vista!

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
2009
2009

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Ad una giornalista telefona un serial killer che le racconta l'omicidio che sta commettendo in diretta. Lei ha una gran paura perché il killer pare molto interessato a lei. Al limite è un thriller di una mediocrità e di una pesantezza che non hanno eguali. Non ha un briciolo di ritmo, di suspense, né un colpo di scena degno di nota. Penoso cameo di Bud Spencer.

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

film visto per la presenza di beatrice dalle,ma che non convince molto...il film. voto.5.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Band24 di Band24
4 stelle

Bah... niente di che, a tratti scontato (solita pizza del serial killer maniaco che gioca con le autorità) e poco credibile. Da notare lo stile degli attori (Bud Spencer a parte), tutti dallo stile poco serio e dalla faccia odiosa.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito