Espandi menu
cerca

Bangkok, senza ritorno

play

Regia di Jonathan Kaplan

Con Claire Danes, Kate Beckinsale, Bill Pullman Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Alice e Darlene, due studentesse, fresche di diploma, fingono di partire per le Hawaii e sbarcano in un hotel con scarafaggi, da sei dollari a notte, nella brulicante, calda ed esotica Bangkok. Turiste per caso e incoscienti per natura stringono un'affettuosa amicizia con una bionda canaglia australiana, accettano di raggiungerlo a Hong Kong e all'aeroporto vengono arrestate: nello zainetto delle due sprovvedute ci sarebbero 13 libbre di eroina purissima. Carcere duro, punizioni, latrine, sevizie e inganni orientali, processo sommario e condanna pesantissima.

Note

Jonathan Kaplan gira, senza guizzi e con tutti i cliché possibili, questo filmetto, illuminato, qua e là, dai volti di Claire Danes e Kate Beckinsale.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Sorprendentemente buono il cast. Ritmo troppo lento. Troppe scene banali e situazioni ritrite. I pochi colpi di scena sono malamente enfatizzati. Nel complesso un film gradevole.

    commento di bebabi34
  • Filmino di poco conto, prevedibile e abbastanza noiosetto nonostante una trama che sembrava essere affascinante..Fuga di mezzanotte è decisamente tutta un'altra cosa..!

    commento di ultrapaz
  • Film banale e assurdo che non racconta niente di nuovo, soliti cretini occidentali che si ritrovano invischiati in storie di droga e soliti poliziotti corrotti e avvocati delle cause perse.

    commento di florentia viola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
4 stelle

Thriller dozzinale ricca di stereotipi e luoghi comuni a non finire che sfocia presto in un dramma un po' delirante che non ce la fa a rivelarsi sufficientemente accattivante ed efficace a causa di una trama coinvolgente sì, ma dagli spunti davvero troppo banali che sono stati orchestrati per giunta con biasimevole dilettantismo. La sterile e monocorde interpretazione delle… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni
Recensioni
2023
2023
2021
2021
2015
2015
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Questo dramma non è certo qualcosa di nuovo, e non certo innovativo ma riesce a coinvolgere un po lo spettatore.Specialmente verso la fine.La voglia di riscatto delle persone mi attrae sempre.Strepitosa la canzone di Sarah Brightman "Deliver me"quasi alla fine  del film-

leggi tutto
Trasmesso il 25 maggio 2015 su Rete 4
2014
2014
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 16 aprile 2014 su La5

Recensione

gg99peppe di gg99peppe
6 stelle

Ambientazioni di grande fascino e due bellissime protagoniste, tuttavia se Kaplan avesse guardato un po' di più a due capolavori del genere carcerario come La ali della libertà e Fuga di mezzanotte, ne serebbe uscito un film decisamente più crudo ma sicuramente più maturo e toccante. Buone le premesse, ma un'occasione sprecata.....peccato. voto: 6,5

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
Trasmesso il 12 agosto 2013 su Rete 4
2012
2012
Trasmesso il 6 agosto 2012 su Canale 5
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
4 stelle

Thriller dozzinale ricca di stereotipi e luoghi comuni a non finire che sfocia presto in un dramma un po' delirante che non ce la fa a rivelarsi sufficientemente accattivante ed efficace a causa di una trama coinvolgente sì, ma dagli spunti davvero troppo banali che sono stati orchestrati per giunta con biasimevole dilettantismo. La sterile e monocorde interpretazione delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2010
2010

Recensione

turisalvo di turisalvo
6 stelle

Il film si guarda senza troppe pretese. La storia e' banale e già vista e stravista; due ragazze americane molto amiche che decidono di regalarsi una vacanza a Bangkok. Il loro viaggio e' allietato dalla conoscenza che pare casuale e fortunata di un ragazzo americano esperto conoscitore del luogo e grande seduttore. Le due belle protagoniste rimangono affascinate e conquistate dal suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 settembre 2010 su Canale 5
Trasmesso il 19 luglio 2010 su Rai 4
Trasmesso il 17 luglio 2010 su Rai 4
Trasmesso l'11 luglio 2010 su Rai 4
Trasmesso il 10 luglio 2010 su Rai 4
Trasmesso il 21 maggio 2010 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito