Espandi menu
cerca

Trama

Una donna non più giovanissima ma ugualmente affascinante si lascia trascinare, con la complicità di una Venezia piena di mistero e languida, in una storia di passione con un uomo. La storia d'amore iniziata nel migliore dei modi, piano piano porta all'infelicità la donna che nutriva tanta speranze e numerose aspetattive in quel nuovo rapporto.

Note

Gianni Dei e Leonora Fani avevano dato il meglio di sé in "Giallo a Venezia" di Mario Landi. Amasi Damiani, che qui dirige sotto lo pseudonimo di A. Van Dyke, ha diretto l'imperdibile "Fate la nanna coscine di pollo" e "Quando i califfi avevano le corna".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Dall'Anonimo veneziano di Enrico Maria Salerno (1970) alla Morte a Venezia di Luchino Visconti (1971), l'idea di una città lagunare decadente e densa di mistero si era ormai sviluppata ampiamente nel cinema italiano; si era passati pure per l'erotismo caricaturale del Casanova di Federico Fellini (1976) e la componente sessuale delle pellicole prodotte in casa nostra era ormai stata trascinata… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Dall'Anonimo veneziano di Enrico Maria Salerno (1970) alla Morte a Venezia di Luchino Visconti (1971), l'idea di una città lagunare decadente e densa di mistero si era ormai sviluppata ampiamente nel cinema italiano; si era passati pure per l'erotismo caricaturale del Casanova di Federico Fellini (1976) e la componente sessuale delle pellicole prodotte in casa nostra era ormai stata trascinata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Un amico a venezia

ziacassie di ziacassie

Una play lieve lieve, con titoli forse sconosciuti ai più, solo per salutare un amico, utente di film tv, che finalmente si è preso una piccola vacanza, dal lavoro, dai problemi, dallo stress, ed è stato nella…

leggi tutto

VENEZIA .

panflo di panflo

Città lagunare, una finta isola, una finta terra ferma , una  miriade di canali, molti puzzolenti e invasi da topi e molti che riflettono meraviglie architettoniche uniche al mondo. E in tutto il mondo il…

leggi tutto
2007
2007

Dimenticare Venezia

Dying Theatre di Dying Theatre

Qualcuno FERMI marzullo. Ma fermatelo sul serio. Ne va della pace duodenale d'un intero paese. Mi chiedo come faccia costui a riuscire nella non poco ardua impresa di invitare alla propria trasmissione unicamente…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito