Ragazze interrotte

joe cavana

Iscritto dal 24 gennaio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Ragazze interrotte

di joe cavana

Era un sacco di tempo che attendevo di vedere questo film e con grande dispiacere, mi sono trovato di fronte ad una cocente delusione: un'accozzaglia di ovvietà. Non c'è un barlume di originalità e di pensiero in questo film; le solite tipe suicide, le leaders e quant'altro, tutto come da copione. A dire il vero non so neanche se salvare la Jolie visto che la sua interpretazione che le è valsa l'oscar non dice un granchè.

Meglio stendere un velo: una ragazza con qualche problema, ma di sicuro non pazza viene messa in un manicomio dove incontra altre ragazze che di pazzo han ben poco e poi accadono le solite ovvie cose....

Cosa cambierei

Molte cose, perchè questo film mi è piaciuto veramente poco!!

Su Brittany Murphy

Lei è brava, mi è piaciuta molto.

Su Jared Leto

Uno dei pochi uomini del film, per solidarietà, posso dargli un 6,5.

Su Angelina Jolie

Che pacco!!! Sarà anche brava, ma l'oscar va dato a chi è un pò più bravo, secondo me questa attrice sa solo vendersi bene.

Su Winona Ryder

Colei che in tutti i film che fa si aggira svampita e in questo non si smentisce. Ma perchè agli americani piace così tanto? Tra l'altro non è neanche bella esteticamente!!!!

Su James Mangold

Non è male questo regista (COPLAND), ma questo film è veramente esagerrato e insensato.