Espandi menu
cerca

Trama

Nei suoi studi su un nuovo farmaco Peter Houseman usa sé stesso come cavia e si trasforma in un orrendo lucertolone. Horror all'italiana con molti effetti raccapriccianti, opera prima dello sceneggiatore Luigi Montefiori.

Commenti (2) vedi tutti

  • Modesta produzione Filmirage (di Massaccesi / Joe D'Amato) ispirata dal film La mosca e da Stati di allucinazione. Debutto (senza seguito) alla regia del bravo attore / sceneggiatore Luigi Montefiori.

    leggi la recensione completa di undying
  • Mediocre horror scritto e diretto da Luigi Montefiori. Siamo di fronte ad un titolo anni '80 e si vede. Il film ha dei riferimenti a La mosca ma non lo si può minimamente paragonare. Soliti effettacci splatter che si potevano risparmiare

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Peter Houseman (Gene LeBrock), ricercatore e docente di un istituto privato di Norfolk, in Virginia, ha messo a punto un siero che, agendo direttamente sulla struttura del DNA -tramite iniezione oculare- dovrebbe essere in grado di bloccare la degenerazione cellulare, ovvero di arrestare l'invecchiamento nell'essere umano. Dopo una stretta economica sui fondi di ricerca, in… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Nonostante si noti che è stato realizzato con 2 lire, questo film devo dire che non mi ha affatto deluso, anzi. L'atmosfera, come in tutti i film della Filmirage, c'è e si sente: quell'atmosfera tipica dei B movie americano fine '80 / inizio '90 mi piace troppo ed è un elemento ricorrente di molti film prodotti da D'Amato. Anche gli attori non sono male, c'è Gene LeBrock de "La casa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Peter Houseman (Gene LeBrock), ricercatore e docente di un istituto privato di Norfolk, in Virginia, ha messo a punto un siero che, agendo direttamente sulla struttura del DNA -tramite iniezione oculare- dovrebbe essere in grado di bloccare la degenerazione cellulare, ovvero di arrestare l'invecchiamento nell'essere umano. Dopo una stretta economica sui fondi di ricerca, in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Uno scienziato sperimenta su sè stesso un farmaco che fermerebbe l'invecchiamento; in realtà riduce l'uomo a un mostro bramoso di sangue.   L'esordio registico di George Eastman, alias Luigi Montefiori, rappresenta anche l'ultima pellicola da lui diretta; questo Dna formula letale non è neppure sgangheratissimo, ma rimane un film girato con pochi mezzi, interpreti non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Nonostante si noti che è stato realizzato con 2 lire, questo film devo dire che non mi ha affatto deluso, anzi. L'atmosfera, come in tutti i film della Filmirage, c'è e si sente: quell'atmosfera tipica dei B movie americano fine '80 / inizio '90 mi piace troppo ed è un elemento ricorrente di molti film prodotti da D'Amato. Anche gli attori non sono male, c'è Gene LeBrock de "La casa…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito