Espandi menu
cerca

Trama

Un fotografo capisce che che l'inquilino della porta accanto è un pericoloso killer a pagamento. Tutt'altro che spaventato, decide di smascherarlo. L'unico modo per riuscirvi è quello di introdursi nel suo appartamento e perquisirlo. Il nostro testardo eroe non demorde: a questo scopo si mette d'accordo con una sua amica, scultrice pop specializzata in composizioni di metallo.Persone normali in condizioni eccezionali: la regola è semplice e tradizionale. Il racconto però finisce per complicarsi troppo togliendo tensione. Thomas C. Howell è il ragazzino, giustiziere suo malgrado, tormentato da Rutger Hauer in The Hitcher.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller innocuo che tutto sommato una sufficienza la strappa.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Buon thriller per la TV che vede come protagonista un giovane C.Thomas Howell, reduce da "The Hitcher" e Jeff Fahey, già visto in altri TV-Movies.. La storia tutto sommato si fa seguire e la recitazione è buona. Si tratta di un prodotto nella media del genere, girato nell'89/'90, e probabilmente è simile a molti altri dello stesso genere. leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

dedo di dedo
6 stelle

Triller di media levatura come se ne vedono tanti e non particolarmente brillante, comunque abbastanza ben recitato e con un certo grado di suspense. Trama svolta abbastanza coerentemente, clima ambientale accettabile. Straordinariamente bene arredati (troppo) i loft utilizzati. Sempre incantevole la C. Cox. Voto 5

leggi tutto
Recensione

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Buon thriller per la TV che vede come protagonista un giovane C.Thomas Howell, reduce da "The Hitcher" e Jeff Fahey, già visto in altri TV-Movies.. La storia tutto sommato si fa seguire e la recitazione è buona. Si tratta di un prodotto nella media del genere, girato nell'89/'90, e probabilmente è simile a molti altri dello stesso genere.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito