Cuori spezzati

Trama

Luke è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno delle scuole superiori. È il capitano della squadra di football del liceo ed è l'idolo di tutti i suoi compagni. Sua madre, Nancy, lo ha allevato da sola non disponendo di molti mezzi economici. Per continuare gli studi, Luke spera di ottenere una borsa di studio per il football dalla West State University. Quando Luke ha degli improvvisi malori e gli viene diagnosticato un tumore, Julie, la sua ragazza che proviene da una famiglia benestante si offre di assisterlo amorevolmente. Il fisico del ragazzo sembra resistere bene alla chemioterapia e ben presto Luke viene dimesso dall'ospedale. Nel giro di poco tempo, grazie al sostegno e all'affetto di Julie, Luke riprende la sua vita di sempre. Julie, all'insaputa dei genitori, organizza una fuga di pochi giorni con Luke. Al suo ritorno Luke viene a sapere che, nel corso della sua assenza, un talent scout della West University, verrà a vederlo giocare. Luke riesce a ottenere la sua borsa di studio, ma proprio mentre sta festeggiando l'evento ha un collasso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito