Espandi menu
cerca

Trama

Cass, espulso da Keyton per l'uccisione di un certo Enderson, viene nominato sceriffo di Cattle, una cittadina del West in piena espansione. Lì incontra Ted, figlio dell'uomo da lui ucciso tempo prima. Prestando fede a certe dicerie il ragazzo crede che suo padre sia stato ucciso a tradimento e non dà credito alle parole di Cass che afferma il contrario. Ted, però, non può esimersi dall'intervenire quando lo sceriffo viene minacciato di morte mentre si trova nella bisca allestita da Barret.

Note

Il film si fa apprezzare per le buone scene di azione. Ryan dà una bella caratterizzazione del suo personaggio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un gran bel western con il protagonista ( Ryan) non esente da problemi fisici che gli impediscono di muoversi liberamente.Da cercare,non ne sarete delusi.

    commento di ezio
  • Un cast magnifico per un western di cui ho scoperto casualmente l'esistenza e va ad inserirsi tra i miei preferiti. Film invece trascuratissimo, non credo solo qui da noi, così come il regista Webb. Tra "Mezzogiorno di fuoco" e "Un dollaro d'onore": qualcuno sorriderà per il paragone con quei due capolavori ma 8, 5 almeno è il mio voto in decimi.

    commento di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2023
2023
2022
2022
2016
2016
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
5 stelle

.Quasi tutte le scene si svolgono nelle strade della città,nell'ufficio dello sceriffo o nel saloon,;ma non è un film molto appassionante.Interessante il dramma improvviso che vive lo sceriffo,La Majo si limita a predicar prudenza.

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 15 settembre 2012 su Rai Movie
2010
2010
Trasmesso il 20 settembre 2010 su La7
2007
2007
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito