Espandi menu
cerca

The Bounty Killer

Regia di Eugenio Martín

Con Richard Wyler, Tomas Milian, Ella Karin, Hugo Blanco, Mario Brega Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Eden riesce a far fuggire il sanguinario fuorilegge José Faradin, mentre sta per essere condotto in carcere. Sulle tracce di José si mette Luke, un cacciatore di taglie che sta pedinando Eden, convinto che il fuorilegge si nasconda a casa sua. Le sue intuizioni sono veritiere, ma quando il bounty killer sta per mettere le mani su José interviene la popolazione del luogo che riesce a capovolgere la situazione.

Note

Primo spaghetti western con Tomas Milian protagonista, intitolato anche "La morte ti segue... ma non ha fretta". Non bello come "Se sei vivo spara", di poco successivo, ma abbastanza originale.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

daniele64 di daniele64
7 stelle

Un abile cacciatore di taglie è sulle tracce di un bandito messicano e della sua banda ... Il nome di Marvin H. Albert non dirà niente alla maggior parte della gente , ma si tratta di un prolifico scrittore americano del Novecento , autore di parecchi romanzi di vario genere , dal western al poliziesco . E dai suoi libri sono stati spesso tratti dei film piuttosto noti . … leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

giurista81 di giurista81
6 stelle

Film molto interessante sotto il profilo tecnico che si avvale di una regia curatissima e inventiva. Martin regala soggettive, dolly e inquadrature studiate per rendere visivamente accattivante il risultato finale (si veda la scena con Tomas Milian stravaccato su una sedia con alla sua sinistra uno specchio su cui si riflette, come se fosse un monitor che tramsette immagini, il pestaggio di… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Donapinto di Donapinto
6 stelle

Western ciociaro-andaluso di matrice spagnola -che solitamente nel 99% dei casi e' tutt'altro che un buon biglietto da visita- che si segnala per essere l'esordio di Tomas Milian nel genere. Con mia grande sorpresa ho potuto constatare che rispetto ad altri epigoni diretti da registi spagnoli, la pellicola di Eugenio Martin e' più dignitosa di quanto mi aspettassi, in certi casi perfino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

daniele64 di daniele64
7 stelle

Un abile cacciatore di taglie è sulle tracce di un bandito messicano e della sua banda ... Il nome di Marvin H. Albert non dirà niente alla maggior parte della gente , ma si tratta di un prolifico scrittore americano del Novecento , autore di parecchi romanzi di vario genere , dal western al poliziesco . E dai suoi libri sono stati spesso tratti dei film piuttosto noti . …

leggi tutto
2016
2016
2011
2011

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Film molto interessante sotto il profilo tecnico che si avvale di una regia curatissima e inventiva. Martin regala soggettive, dolly e inquadrature studiate per rendere visivamente accattivante il risultato finale (si veda la scena con Tomas Milian stravaccato su una sedia con alla sua sinistra uno specchio su cui si riflette, come se fosse un monitor che tramsette immagini, il pestaggio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Inizio che cattura subito per la bella inquadratura, la fotografia di Enzo Barboni aiuta a dare al film un po 'più di stile  rispetto ad altri  statici e grezzi western spagnoli,si parte lentamente per poi progressivamente aumentare il tutto accompagnato da una bella colonna sonora.Momento memorabile l'agonia e morte di Tomas Milian.voto 6,5

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito