Trama

Dal momento che sua madre, portinaia in uno stabile romano, si è infortunata, dalla provincia arriva a prendere momentaneamente il suo posto la giovanissima Gianna. Gli inquilini del palazzo rappresentano un vero e proprio campionario di varia umanità. Si va dal produttore cinematografico fanfarone e indebitato fino al collo, allo psicanalista pazzoide e al timido e imbranato signor Virgili.

Note

Una commedia erotica senza qualità, diretta da un autore più a suo agio con l'horror e poco abituato alle frivolezze. Erika Blanc in versione "lesbo" e Carotenuto in perenne bolletta.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

La portiera di un condominio romano è malata: manda sua figlia, ingenua provincialotta, a sostituirla. Nel palazzo risiedono solo mentecatti e pervertiti, naturalmente, e la ragazza faticherà non poco per sfuggire alle follie e alle avances dei vari condòmini.   Come Luigi Cozzi, amante dell'horror e della fantascienza, sia arrivato a dirigere questa insulsa... leggi tutto

2 recensioni negative

Il meglio del 2008
2008
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito