Espandi menu
cerca

Trama

Nel corso di un ricevimento nella sua casa di Torino, Paola, moglie di Marco, giovane e ricco industriale, conosce Alberto, un amico del marito, emigrato in Argentina. Passa qualche giorno e Alberto dichiara il suo amore a Paola, ma lei, offesa lo respinge e per sfuggirgli anticipa le sue vacanze in Sardegna. Ma Alberto non demorde e la raggiunge sull'isola convinto che la donna prima o poi finirà per cedere. E così; capita, anche perché Paola, nel frattempo è venuta a conoscenza dei continui tradimenti di Marco.

Note

Ultimo film di Pietrangeli, morto durante le riprese. Il suo lavoro venne portato a termine da Valerio Zurlini. Non è tra le cose milgiori del regista.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Una donna, felicemente sposata con un imprenditore, riceve le avances di un collega del marito. Le rifiuta e se ne va in vacanza in Sardegna, sollecitata dal marito perché in tal modo questi potrà vedersi con l’amante. Raggiunta in Sardegna dal suo spasimante, la donna infine cede. La trama di per sé, tratta da un romanzo di Martin Maurice, non sembra degna di… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Una donna, felicemente sposata con un imprenditore, riceve le avances di un collega del marito. Le rifiuta e se ne va in vacanza in Sardegna, sollecitata dal marito perché in tal modo questi potrà vedersi con l’amante. Raggiunta in Sardegna dal suo spasimante, la donna infine cede. La trama di per sé, tratta da un romanzo di Martin Maurice, non sembra degna di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito