Espandi menu
cerca

Trama

Leanne e Frank sono una coppia di sbandati. La ragazza incinta, in combutta con il suo compagno, nel corso della gravidanza, riesce a contattare numerose coppie desiderose di adottare un bambino. Il suo scopo, in realtà, è quello di spillare denaro ai loro potenziali clienti e scappare con il bambino subito dopo il parto. La coppia non è nuova a questo genere di truffa e infatti i due, dopo aver circuito Debbie, una donna a cui hanno promesso il loro bambino, spariscono come da copione. Debbie, che non si arrende alla scomparsa dei due impostori, si mette sulle loro tracce con l'aiuto di John, un amico poliziotto...

Note

Questo film per la televisione è stato ispirato da un fatto realmente accaduto. Gli attori sono del tutto sconosciuti, almeno in Italia. Le tematiche del film diretto da Mimi Leder, che ha esordito sul grande schermo con "The Peacemaker" e ha proseguito la sua carriera con il mozzafiato "Deep Impact", sono molto attuali. Molte coppie infatti vivono come un autentico dramma il fatto di non avere figli e spinti dalla disperazione sono pronti a fare qualsiasi cosa per diventare genitori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nota sulle note: veramente la protagonista Cybill Shepherd che non è del tutto sconosciuta!

    commento di BabyCr
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito