Espandi menu
cerca

Cyborg

Regia di Albert Pyun

Con Jean-Claude Van Damme, Deborah Richter, Vincent Klyn Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

La Terra è appena uscita da un'apocalisse nucleare e bande di delinquenti scorazzano per ogni dove cercando di impadronirsi di tutto ciò che può servire loro per sopravvivere. Un cyborg agguerrito lotta contro queste temibili gang che uccidono, rubano e godono nell'infierire sulle persone più deboli. La guerriglia, ben presto, diventa senza quartiere e vedrà impegnato il nostro eroe in una battaglia serrata. Chi riuscirà ad avere la meglio?

Note

Albert Pyun è un regista cult per le nuove generazioni e Van Damme, qui nel ruolo di protagonista, mette in campo tutto il suo repertorio da attore consumato. Il risultato non è propio eccellente ma il film ha, comunque, una certa tensione.

Commenti (4) vedi tutti

  • Intanto non è un'apocalisse nucleare (ma hai visto davvero ilfilm?), ma una forma di peste di cui forse han trovato la cura grazie alla donna Cyborg. Poche scene decenti, il resto spazzatura a partire dai duelli. Van Damme acerbo a ridicolo come tutti gli altri fenomeni da baraccone. Voto 2 meno

    commento di Brady
  • Derivato dal clamoroso successo di 1997: Fuga da New York, il film ha di originale i nomi dei protagonisti, attribuiti sulla base di famose marche di strumenti musicali. Stupido, pur se pieno di azione (figura nel cast Van Damme: era inevitabile), è caratterizzato da stomachevoli duelli e una discreta dose di gore.

    commento di undying
  • Violenza e crudeltà a palla in questo film sci fi movie trash, che però ha anche delle belle inquadrature suggestive e un Van Damme che si impegna a sbaragliare molta feccia umana. voto 6 -

    commento di wang yu
  • LA REGIA DEL BISTRATTATO PYUN RIESCE A COLGLIERE LE GIUSTE ATMOSFERE,CERTO NON AIUTATO DAL BOLSO VAN DAMME CHE DOVEVEA VENDERE LUPINI ALLO STADIO E NON "RECITARE".GRADEVOLE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

braddock di braddock
4 stelle

Il film peggiore che Van Damme abbia interpretato da protagonista in tutta la sua carriera. Ritmo lentissimo, pochi combattimenti, scenografia poverissima e diverse scene un po' ridicole come quella della crocifissione. Del resto i film di Albert Pyun non hanno mai brillato per originalità. Si risolleva un po' nel finale ma nel complesso è veramente scarso. leggi tutto

5 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso l'11 febbraio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 9 febbraio 2024 su Rai 4
2013
2013

Recensione

danber80 di danber80
4 stelle

Futuro postatomico. In questo scenario più simile allo squallido porto-canale di Cagliari che alla serie “Mad Max” si aggirano Van Damme e un paio di avversari robotizzati, ma scordatevi gli effetti speciali perché siamo in piena serie C e i pochi soldi a disposizione sono serviti per comprare i panini alla troupe.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 24 marzo 2013 su Rai 4
Trasmesso il 27 gennaio 2013 su Rai 4

Recensione

axe di axe
4 stelle

Nonostante mi piaccia il genere, questo film purtroppo non mi ha lasciato soddisfatto, nonostante non avessi particolari aspettative. Trama trita e ritrita, ambientazioni poco fantasiose, antefatti, fatti e finale scontato sono lo sfondo per una serie di combattimenti poco fantasiosi che vedono un poco espressivo Van Damme stendere il solito branco di teppaglia post-apocalittica.

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 3 giugno 2012 su Rai 4
Trasmesso il 26 maggio 2012 su Rai 4
Trasmesso il 22 maggio 2012 su Rai 4
2011
2011

FANTASCIENZA E ARTI MARZIALI

braddock di braddock

Playlist dedicata a una serie di film che uniscono il genere dalla fantascienza con quello delle arti marziali, filone parecchio popolare specialmente nella prima metà degli anni 90 grazie a pellicole di grande…

leggi tutto
2010
2010
Trasmesso il 25 dicembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 13 dicembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 12 ottobre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 9 ottobre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 4 ottobre 2010 su Rai 4

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Non ho mai visto un film d'azione come questo! Ma ci rendiamo conto che praticamente il film non ha dialogo, le scene d'azione sono sempre quelle, di fantascienza non ha nulla ed è una di una pallosità enorme! Ma come si fa a giudicare buono un film del genere e di film d'azione sono un grande intenditore e ne vedo a volontà. Inoltre questo tipo di film è stato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Il film peggiore che Van Damme abbia interpretato da protagonista in tutta la sua carriera. Ritmo lentissimo, pochi combattimenti, scenografia poverissima e diverse scene un po' ridicole come quella della crocifissione. Del resto i film di Albert Pyun non hanno mai brillato per originalità. Si risolleva un po' nel finale ma nel complesso è veramente scarso.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 17 novembre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 28 ottobre 2009 su Rai 4
Trasmesso il 24 ottobre 2009 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito