Espandi menu
cerca

Trama

Scotty Corrigan acquista da un antiquario un vecchio scrittoio. Pulendolo, trova una lettera d'amore risalente alla Guerra di Secessione, scritta da una donna infelice. Appassionatasi al contenuto della lettera, inizia a svolgere delle ricerche sulla storia della fanciulla, morta ormai da più di un secolo. La sua vicenda nasconde un dolorosissimo segreto, e Scotty dà una svolta radicale alla sua indagine...

Note

Ottimo cast per una storia che sfiora i confini del fantastico. Jennifer Jason Leigh nei panni della fanciulla d'altri tempi è decisamente perfetta.

Commenti (1) vedi tutti

  • S T U P E N D O !!!!!!!!!Peccato che è un film tv e quindi le rarissime volte che lo mandano è difficile beccarlo..comunque un film che lascia il segno!

    commento di erikona
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

wang yu di wang yu
6 stelle

è innegabile che si tratta di una pellicola di un certo fascino,ha un bel cast a tratti commuove;si fa il tifo per i due piccioncini dalla penna facile,ma poi se  si riflette bene ci si dimentica che c'è una terza persona che deve soffrire un tradimento anche se virtuale.voto 6,5 Nota personale Negli anni 80 anche io e  la mia amata ci scrivevamo e non vedevamo l'ora di leggere quella… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

è innegabile che si tratta di una pellicola di un certo fascino,ha un bel cast a tratti commuove;si fa il tifo per i due piccioncini dalla penna facile,ma poi se  si riflette bene ci si dimentica che c'è una terza persona che deve soffrire un tradimento anche se virtuale.voto 6,5 Nota personale Negli anni 80 anche io e  la mia amata ci scrivevamo e non vedevamo l'ora di leggere quella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

momo23 di momo23
10 stelle

Io amo questo film e da buona appassionata di film, sognerei di averlo tra i miei dvd..ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!in tv ormai fanno vedere sempre le stesse cose...ormai son quasi 10 anni che nn lo vedo più ma è sicuramente uno dei miei film preferiti!!!!

leggi tutto
2007
2007

Recensione

gracco di gracco
8 stelle

è il mio film preferito.penserete che io sono un irriducibile romantico-malinconico?no! adoro in genere il trhiller ma i pianti dopo questo film,non si potevano arrestare. l'ho visto x caso,su raiuno,4o5 anni fa,e non l'ho mai più trovato:e ho cercato ovunque.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

QUANTUM LEAP

FrauBlucher di FrauBlucher

Mi sono sempre piaciute le storie di viaggi nel tempo. Ecco allora i film che secondo me trattano meglio questo tema. Se potessi aggiungere delle serie televisive, avrei ovviamente inserito Quantum Leap- In viaggio nel…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito