Espandi menu
cerca

A Night at the Roxbury

Regia di John Fortenberry

Con Chris Kattan, Will Ferrell, Dan Hedaya, Molly Shannon, Richard Grieco Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Il Roxbury è un locale di Los Angeles meta ambita dei fratelli Butabi, figli di papà, scansafatiche e imbranati. Non figurando nella lista dei vip, sono regolarmente respinti, sino al giorno in cui non capita il più classico dei colpi di fortuna.

Note

La pellicola è un concentrato di comicità demenziale che arriva dal "Saturday Night Live", il programma televisivo che ha lanciato Will Ferrell e Chris Kattan. Musica dance, comicità non eccelsa ma retta benissimo dai due comici. Nel cast, non accreditato, c'è Chazz Palminteri nel ruolo del proprietario del Roxbury.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il ritmo è brioso e spedito e le gag divertenti sono parecchie.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • IL FILM NON E' GRANCHE',MA LA TOTALE DEMENZA DEI DUE PROTAGONISTI E LA VERVE COMICA SALVANO UNA PELLICOLA SENZA TRAMA MA CHE DIVERTE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Il Roxbury è un locale losangelino, meta ambita dei fratelli Butabi, figli di papà, scansafatiche e imbranati. Il problema è che non figurano nella lista dei vip, pertanto sono sempre regolarmente respinti, sino al giorno in cui non capita il più classico dei colpi di fortuna che cambia la loro vita. “A Night at the Roxbury” è un concentrato di comicità demenziale che arriva… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Due fratelli imbecilli e scansafatiche amano la discoteca e rimorchiare. Un giorno uno dei due prova a mettere la testa a posto e l'altro non regge il colpo. La trama è debole, ma è sorretta dall'incontenibile verve dei due protagonisti. Il ritmo è brioso e spedito e le gag divertenti sono parecchie. 

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
1999
1999

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Il Roxbury è un locale losangelino, meta ambita dei fratelli Butabi, figli di papà, scansafatiche e imbranati. Il problema è che non figurano nella lista dei vip, pertanto sono sempre regolarmente respinti, sino al giorno in cui non capita il più classico dei colpi di fortuna che cambia la loro vita. “A Night at the Roxbury” è un concentrato di comicità demenziale che arriva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito