Trama

L'avventuriero Antoine arriva a Trinidad e inizia una storia d'amore con la bellissima Princesse, una donna di colore. Sua moglie, invece, lo lascia e va a vivere in città. Antoine conosce Alain, lo accoglie in casa ma lui si innamora di Princesse. Insieme decidono di uccidere il protagonista e di fuggire.

Note

Al di là degli scenari esotici, il vero protagonista di questo film è "il corpo" di Zeudi Araya, splendido "oggetto del desiderio" di una pellicola dotata di una certa sensualità. Nulla di indimenticabile, ma con qualche brivido sottopelle.

Commenti (2) vedi tutti

  • Bello vedere "Il Corpo" di Zeudi Araya ovviamente ma il Film e' effettivamente solo Lei : per il resto tutto e' noia e anche i suoi spogliarelli risultano ormai da cliche'.voto.2.

    commento di chribio1
  • Dramma,eros (soft) e un bel finale per un film che hanno confermato le doti fisiche di Zeudi Araya.Da riscoprire,con il sempre bravo Enrico Maria Salerno.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il corpo di Zeudi Araya nel 1974 (poco più che ventenne) aveva tutte le ragioni per scatenare possessività e gelosie fra 'maschi alfa', tanto più se la storia - come quella di questo film - aveva luogo su uno sperduto isolotto caraibico. Il corpo è il terzo dei tre film che Scattini girò con protagonista la Araya, sua scoperta in breve tempo divenuta icona sexy-esotica del nostro cinema;... leggi tutto

2 recensioni negative

Trasmesso il 21 gennaio 2017 su Iris
Il meglio del 2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il corpo di Zeudi Araya nel 1974 (poco più che ventenne) aveva tutte le ragioni per scatenare possessività e gelosie fra 'maschi alfa', tanto più se la storia - come quella di questo film - aveva luogo su uno sperduto isolotto caraibico. Il corpo è il terzo dei tre film che Scattini girò con protagonista la Araya, sua scoperta in breve tempo divenuta icona sexy-esotica del nostro cinema;...

leggi tutto
Disponibile dal 23 luglio 2013 in Dvd a 12,99€
Acquista
Il meglio del 2009
2009

Lesione MaEstatica

Dying Theatre di Dying Theatre

http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Politica-10/Berlusconi_ferito_al_labbro_a_Milano_durante_manifestazione-16879 Il corpo. Il corpo del boia, ferito, vilipeso, deriso. Il corpo del boia rifatto,...

leggi tutto
Il meglio del 2004
2004

n.7 - La crema umana

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Faccio due passi tra i miei cadaveri preferiti.. non son ossei, come si può supporre, ma cremosi, spalmabili quasi. Venati di arterioso nettare come per vanitosa casualità.. sembrano comode vasche di zuppa inglese,...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito