Espandi menu
cerca

Trama

Ogni anno la "Cannonball", spericolato raid automobilistico con traguardo a Santa Monica, in California, attraversa gli Stati Uniti, corso da autentici piloti sportivi ma anche da gente non particolarmente provetta che vuole comunque viverne l'avventura. La corsa ha dato lo spunto ad almeno quattro film farseschi, tutti buttati sul versante dell'umorismo più o meno demenziale, ma anche tutti piuttosto modesti. Qui, abbiamo alcune riprese spettacolari dei bolidi alle prese con i più diversi ostacoli. Ma è l'unica attrattiva del film.

Commenti (1) vedi tutti

  • Niente a che vedere con il primo, qui la corsa manco si vede, comunque diverte.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

heh di heh
6 stelle

Storia sportiva e di rombo motorizzato. Come in ogni storia di sport e competizione che si rispettti le tattiche sembrano ridursi ai soliti che sappiamo, se i vs prodi sembrano essere a disposzione di prelibate bevande e preparati altrui volendo nonchè o preferire quello a questo per il loro dovuto ovvio e quasi comprensibile l'iseguimento di tattiche scudieristiche, è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

heh di heh
6 stelle

Storia sportiva e di rombo motorizzato. Come in ogni storia di sport e competizione che si rispettti le tattiche sembrano ridursi ai soliti che sappiamo, se i vs prodi sembrano essere a disposzione di prelibate bevande e preparati altrui volendo nonchè o preferire quello a questo per il loro dovuto ovvio e quasi comprensibile l'iseguimento di tattiche scudieristiche, è…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito