Espandi menu
cerca

Una notte per morire

Regia di Silvio Narizzano

Con Tallulah Bankhead, Stefanie Powers, Peter Vaughan, Maurice Kaufmann Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La giovane Pat Carroll fa visita alla madre del suo primo fidanzato, morto in circostanze tragiche. La donna, che vive con i due domestici Harry e Anna, le appare subito visibilmente sconvolta. Decide di fermarsi per la notte e ripartire l'indomani, ma non sa che ad attenderla c'è una spirale di violenza e terrore, scatenata proprio dalla mente malata della suocera.

Note

Narrizzano è un buon regista, ma la sceneggiatura è un pasticcio di situazioni impossibili e personaggi talmente eccessivi da risultare senza senso.

Commenti (2) vedi tutti

  •   Si punta sulla tensione psicologica e in una certa misura ci riesce, gli attori sono bravi, ma i momenti interessanti sono davvero pochi,e qualche comportamento nonsense non aiuta.voto 6-

    commento di wang yu
  • Die Die My Darling…cantavano i Misfits. Possibilissimo che la canzone sia ispirata a questo film che riesce a garantire piuttosto onestamente quanto sembra promettere. Buono il lavoro di regista e direttore della fotografia.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

ezio di ezio
stelle

Un'ex attrice maniaca religiosa (Bankhead) sequestra nella casa di campagna l'ex fidanzata (Powers) del figlio defunto e' convinta che sia ancora legata a lui e ha intenzione di redimerla ,a qualunque costo.Uno dei piu' conosciuti e sgradevoli "psycho-thriller" della Hammer tutto giocato sulla recitazione da manuale dell'anziana stella del teatro americano.Assai prevedibile,ma la tensione e'… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

ezio di ezio
stelle

Un'ex attrice maniaca religiosa (Bankhead) sequestra nella casa di campagna l'ex fidanzata (Powers) del figlio defunto e' convinta che sia ancora legata a lui e ha intenzione di redimerla ,a qualunque costo.Uno dei piu' conosciuti e sgradevoli "psycho-thriller" della Hammer tutto giocato sulla recitazione da manuale dell'anziana stella del teatro americano.Assai prevedibile,ma la tensione e'…

leggi tutto
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito