Espandi menu
cerca

Trama

In una cittadina di provincia quattro ragazze assistono al feroce omicidio di una coetanea per mano di Milo, un giovane che scompare subito dopo il delitto. Lo ritrovano sulla riva di un fiume e il padre Jeeder, coroner della comunità, ne certifica la morte. Sedici anni dopo le quattro ragazze non sono riuscite a dimenticare l'esperienza, vivono di incubi e continuano a rivedere la ragazza straziata da Milo. Ma l'incubo si sta per trasformare in realtà, perché l'assassino torna dal nulla per colpire proprio le protagoniste. Inizia a torturarle psicologicamente poi passa alle vie di fatto. Ma il serial killer resuscitato è uno spettro oppure un uomo in carne e ossa?

Note

Notte horror con spaventi assicurati. Il genere è lo "slasher", sottofilone del thriller stile "Venerdì 13" e "Scream", con maniaco omicida all'opera e fanciulle terrorizzate dall'inizio alla fine. Uno dei protagonisti, Antonio Fargas, è l'indimenticato Huggy Bear del telefilm "Starsky & Hutch".

Commenti (4) vedi tutti

  • Senza lo stereotipo delle donne protagoniste che si comportano da sprovvedute e imbranate, stupide e isteriche, i film horror non potrebbero esistere, sono loro e non i serial killer a costituire un vero pericolo, quantomeno per la pazienza degli spettatori, che faticano a sopportarle fino alla fine ....

    commento di Maciknight
  • Un horror che strizza l'occhio ad Halloween e Caramelle da uno Sconosciuto, ma che si avvale di una tensione discreta e un'atmosfera abbastanza opprimente. Praticamente misconosciuto, ma non disprezzabile e che, forse col tempo, verrà rivalutato.

    commento di gattopongo
  • Buonissimo horror di serie b, con alcuni interessanti propositi e attimi di buona tensione..classico film americano del genere..a mio avviso da vedere.

    commento di The Scud
  • Il personaggio di Milo rimane nella leggenda(con quelle sue battute "Ciao Claire sorpresa eccomi qui").Un b-movie appetitoso,che in alcuni momenti mette un pizzico di tensione.

    commento di bamba
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

wakeup-neo di wakeup-neo
4 stelle

una porcheria bella e buona e pure antiabortista. Zero ritmo e successione degli eventi a farfalle già nei primi 15 minuti: una noia mortale. E' l'idea centrale ad essere ridicola: un bambino?! Ma perchè non lo prendono a calci subito? Avrebbero dovuto farlo i produttori con gli autori di questa boiata. leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2013
2013
locandina
Foto
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Un horror pessimo, senza novità e per niente interessante. Statene alla larga.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

wakeup-neo di wakeup-neo
4 stelle

una porcheria bella e buona e pure antiabortista. Zero ritmo e successione degli eventi a farfalle già nei primi 15 minuti: una noia mortale. E' l'idea centrale ad essere ridicola: un bambino?! Ma perchè non lo prendono a calci subito? Avrebbero dovuto farlo i produttori con gli autori di questa boiata.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito