Espandi menu
cerca

Trama

Missoula nel Montana è una città celebre per due motivi: vi è nato David Lynch e non vi succede mai nulla. Ma un brutto giorno una milizia di estrema destra che si fa chiamare "the diamondbacks" decide di uscire allo scoperto dopo essersi per anni esercitata in segreto. La milizia attacca un centro federale e prende in ostaggio un ingegnere areonautico che lavora a un importante progetto legato alle telecomunicazioni. Il capo dei terroristi costringe il tecnico ad assumere il controllo di un satellite spaziale che sta per essere lanciato in orbita. I primi ad essere in pericolo sono a questo punto i membri dell'equipaggio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Senz'altro un buon film di azione, ambientato nelle immense campagne statunitensi, buona l'interpretazione degli attori anche se sconosciuti e la regia. La tensione non è proprio ai massimi, ma va bene lo stesso.

    commento di DisasterMan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito