Espandi menu
cerca

Trama

Vogliono clonare il povero Darkman. Il personaggio creato da Sam Raimi viene infatti sedotto dalla diabolica amante di uno scienziato che vorrebbe isolare gli steroidi del mostro per poi duplicarli e venderli. Lei e il dottore, però, non hanno considerato tutti i rischi...

Note

Produzione esecutiva ancora nelle mani di Raimi, ma il livello del suo primo episodio (con Liam Neeson) è ormai lontano. Tipica operazione di serie B destinata al mercato home video che sfrutta un modello cinematografico di successo. Discreti gli effetti speciali, che non lesinano in efferatezze. Sotto la maschera di Darkman il belloccio Jeff Fahey.

Commenti (2) vedi tutti

  • povero darkman.giusta la frase nel finale."così vicino eppure così lontano" dalla sua cura.voto 6,5

    commento di scollo 88
  • curiosa la scena de "La bella e la bestia"

    commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
2 stelle

Sicuramente il capitolo meno interessante della trilogia. Poche idee, una trama appena abbozzata, sequenze scontate e talvolta monotone che non coinvolgono, ma che in certi momenti fanno addirittura sbadigliare ed un epilogo come al solito inconcludente e riciclato, poichè mostra che Darkman, dopo aver salvato la vita ad una bambina, accetta di far vedere le sue vere fattezze alla madre… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
2 stelle

Sicuramente il capitolo meno interessante della trilogia. Poche idee, una trama appena abbozzata, sequenze scontate e talvolta monotone che non coinvolgono, ma che in certi momenti fanno addirittura sbadigliare ed un epilogo come al solito inconcludente e riciclato, poichè mostra che Darkman, dopo aver salvato la vita ad una bambina, accetta di far vedere le sue vere fattezze alla madre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
Trasmesso il 31 ottobre 2009 su Iris

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso il 14 giugno 2008 su Italia 1

Recensione

rosario di rosario
6 stelle

Non dispiace,Fahey e' sempre molto bello(peccato,estremamente sotto utilizzato in questi anni),e Vosloo molto adatto al ruolo.Fanno ridere alquanto gli effetti speciali(?).

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 4 giugno 2007 su Italia 1
2006
2006
Trasmesso il 22 luglio 2006 su Italia 1
2004
2004

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Altro film televisivo prodotto da Raimi per guadagnare qualche dollaro.Migliore del secondo episodio per efferatezze e violenza.Certo la regia di May non aiuta,ma Fahey e'0 bravino e rende guardabile questa terzo capitolo.Effetti speciali dignitosi e buona messa in scena.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito