Espandi menu
cerca

Cop Target

Regia di Umberto Lenzi

Con Robert Ginty, Charles Napier, Franco Fantasia, Barbara Bingham, Nina Sue Borrel, Jeff Moldovan, Bradford DeVine, Tommy Bull Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Deborah Kent, la vedova di un diplomatico ucciso per la sua attività contro i narcos, si reca nei Caraibi per ritirare un riconoscimento alla memoria del marito. L'accompagnano sua figlia e l'agente Farley Woods. Ma la presenza dell'agente americano non impedisce ai trafficanti di rapire la bambina e di chiedere un sostanzioso riscatto. All'appuntamento fissato dai rapitori succede l'inverosimile. Inverosimile è il termine giusto per definire tutto il film, non solo il finale. Ginty è una piccolissima star del genere azione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Cop target (titolo alternativo, nonchè traduzione letterale, Obiettivo poliziotto) è uno degli ultimi lavori firmati da Lenzi, mestierante del cinema 'di genere' che ha saputo barcamenarsi anche in tempi di crisi (cioè sostanzialmente l'ultimo quindicennio della sua carriera) e portare avanti un'opera spesso di secondo piano, ma mai spudoratamente tirata via o, più o meno volontariamente,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

tunney di tunney
6 stelle

Ed eccoci qua con in mano un film di Umberto Lenzi, un grande, che stavolta fa un bel viaggetto negli States e confeziona questo prodotto sulla sufficienza stiracchiata, anche perchè scusate volete bocciare Lenzi tra l'altro trasfertista? Comunque il film con protagonista la star del b-movie Ginty, qui nel ruolo di un poliziotto scazzato ma sempre pronto a far giustizia quando la giustizia lo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Barbara Bingham
Foto
2015
2015
Trasmesso il 1 luglio 2015 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso il 18 agosto 2014 su Rai Movie
locandina
Foto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Cop target (titolo alternativo, nonchè traduzione letterale, Obiettivo poliziotto) è uno degli ultimi lavori firmati da Lenzi, mestierante del cinema 'di genere' che ha saputo barcamenarsi anche in tempi di crisi (cioè sostanzialmente l'ultimo quindicennio della sua carriera) e portare avanti un'opera spesso di secondo piano, ma mai spudoratamente tirata via o, più o meno volontariamente,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

tunney di tunney
6 stelle

Ed eccoci qua con in mano un film di Umberto Lenzi, un grande, che stavolta fa un bel viaggetto negli States e confeziona questo prodotto sulla sufficienza stiracchiata, anche perchè scusate volete bocciare Lenzi tra l'altro trasfertista? Comunque il film con protagonista la star del b-movie Ginty, qui nel ruolo di un poliziotto scazzato ma sempre pronto a far giustizia quando la giustizia lo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito