Espandi menu
cerca

Trama

Ray dopo la morte della moglie uccisa da un proiettile vagante, si rifugia con il figlio Logan e un vecchio amico del padre a Lunar, una zona sperduta della campagna americana, tradizionale luogo di avvistamento di extraterrestri. Qui decide di aprire un posto di ristoro e un distributore di benzina dove si fermano tutti i camionisti di passaggio. Hope, reduce da una brutta esperienza matrimoniale, gestisce nella stessa zona un motel ed organizza escursioni nei dintorni per i turisti. Hope e Ray diventano ottimi amici e cercano con grande fatica di ricostruirsi una nuova vita. La tranquillità di Lunar viene però sconvolta dagli alieni, forze occulte e camion letteralmente impazziti che travolgono tutto e tutti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Anche i brutti racconti, a volte ritornano. È qui il caso di Camion, insopportabile novella sulla rivolta delle macchine tanto cara a Stephen King, al punto che lui stesso ne realizza, nel 1986, una prima versione cinematografica: l'indifendibile Brivido. Qui grazie alla buona regia va un po' meglio, ma non c'è comunque nulla da esultare.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

  Lunar, Bridgeton (New Jersey). In una desolata e arida pianura desertica un gruppo di disperati sopravvive grazie ad un'area di servizio ch'è punto di riferimento per gli enormi Tir di passaggio. In particolare Hope (Brenda Bakke) fa da guida turistica, ai pochi interessati, per escursioni mirate in prossimità di una zona colpita da impatto con meteorite. Zona rinomata… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

  Lunar, Bridgeton (New Jersey). In una desolata e arida pianura desertica un gruppo di disperati sopravvive grazie ad un'area di servizio ch'è punto di riferimento per gli enormi Tir di passaggio. In particolare Hope (Brenda Bakke) fa da guida turistica, ai pochi interessati, per escursioni mirate in prossimità di una zona colpita da impatto con meteorite. Zona rinomata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2016
2016

Stephen King e il cinema

Isin89 di Isin89

Stephen King ha sempre avuto un rapporto particolare con il mondo del cinema. Scrittore prettamente horror che nel corso della sua lunghissima carriera ha scritto capolavori inarrivabili e opere decisamente minori,…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Camion impazziti, forse guidati da una fantomantica energia aliena, mettono scompiglio in una sperduta località di campagna e assediano un gruppo di persone riunite presso una pompa di benzina. Film inutile, realizzato per la televisione, tratto dal medesimo racconto di Stephen King da cui già ebbe origine "Brivido" ("Maximum Overdrive") del 1986.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito