Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di alieni atterra in una zona del North Carolina e prende in ostaggio una ragazza e sua nonna. Assediate nella loro fattoria insieme alle inquietanti presenze extraterrestri, le due donne vengono soccorse da uno sceriffo di colore e da alcuni ragazzi del luogo, poco tolleranti verso gli afroamericani. Ma l'unione farà la forza, anche se il vero pericolo resta il pregiudizio.

Note

Curioso film di fantascienza che nasconde un'attenzione alla realtà sociale del profondo Sud degli Stati Uniti. Non tutto fila liscio e la presenza degli alieni si riduce troppo spesso ad un pretesto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Strano film, in pratica una lunga presa d'ostaggi con alieni pacifici e... muti. Manca un po' di carne al fuoco e di sostanza. E certamente non gli alieni più "sexy" della storia del cinema!

    commento di movieman
  • DIVERTENTE SEMIPARODIA DEI CLASSICI FANTA ANNI '50.ANCHE CRITICA A CERTI STILI DI VITA AMERICANI.RICORDA (POCO) MARS ATTACK.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito