Lupin, il pericolo è il mio mestiere

Regia di Masaaki Ohsumi, Masaharu Okuwaki

Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

A Zenigata tolgono l'incarico sul "caso Lupin" per offrirlo a Keith, un killer professionista. Ma all'ispettore viene affidata la missione speciale di distruggere la Shotshell, un'organizzazione di trafficanti d'armi. Lupin III si prefigge diversi scopi: rubare i soldi dei trafficanti, distruggere la Shotshell per conto di Zenigata, e far restituire, in tal modo, l'incarico sul caso Lupin III al vecchio ispettore. Per farsi contattare dalla Shotshell, Lupin III e gli altri rubano un sottomarino russo, l'Ivanov, con la collaborazione un po' forzata di Karen, la scienziata che l'ha progettato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pellicola d'Animazione leggermente meno brillante delle altre viste in questo periodo ma lo stesso valida !

    leggi la recensione completa di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Ovviamente non male anche questo "Lupin" di 90' anche se in qualche passaggio perde leggermente di mordente ma almeno la tensione e' sempre buona e tutto quello che accade nelle scorribande e' sempre valido e mai monotono.Fa un po' sorridere amaro sia la quasi Love-Story fra la giovane Karen e Jigen e tutto quello che e' capitato a Zenigata ma almeno il finale ricambia un po' tutto in... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Film televisivo animato di Lupin III a metà strada fra la farsa alla James Bond e la commedia nera. I protagonisti principali sono divertenti, l'eroina di turno un pò troppo seriosa nella ricerca della sua vendetta contro Jigen, uccisore del padre, cattivo principale molto bondiano, design animato "classico" e accattivante. Un buon esempio di animazione giapponese, che ammicca ai film... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito