Espandi menu
cerca

Trama

Anna si sta per perdere nella solitudine del suo stesso mondo, quando scopre che può venire a contatto con un altro. La casa che ha disegnato e progettato è abitata da un ragazzo disabile. La donna, ben presto scopre che non c'è molta differenza tra il mondo che ha solo immaginato e la realtà. Il ragazzo infatti si dimostra dolce e comprensivo nei suoi confronti, ma ben presto le cose cominciano a mettersi male perché la gentilezza del giovane si trasforma in ossessione e Anna entra in un incubo da cui farà fatica a uscire.

Note

Consueto film a destinazione eminentemente televisiva senza infamia e senza lode.

Commenti (1) vedi tutti

  • No, non è una produzione televisiva, né nella forma né nei fatti. Non è certamente nemmeno un thriller. Si tratta di un film onirico/soprannaturale soprattutto per ragazzi. Tenero, ma con qualche spavento. Deve piacere il genere per apprezzarlo al meglio.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito