Espandi menu
cerca

Trama

Matt e Casey vengono travolti da un'appassionata storia d'amore. Il primo è un giovane posato che si prepara a frequentare l'università. Egli subisce il fascino della seconda, di tutt'altro temperamento. Arrivato di fronte al bivio di una scelta radicale, Matt è talmente immerso in questo sentimento da decidere di abbandonare tutto ciò per cui ha lavorato fino a quel momento e di fuggire con la ragazza. Matt però si rende presto conto che Casey non è quella donna tenera e dolce che aveva conosciuto. Alla fine sarà costretto a...

Note

Antonia Bird, autrice del bel "Face", ha diretto con i soldi della Touchstone questa commedia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Bravura della Barrymore a parte, c'è proprio pochino da salvare in questo film. Road movie che potrebbe andare lontano (e non parlo solo in termini chilometrici) ma che invece si spegne poco dopo aver buttato li l'idea. Chris O'Donnell era nel periodo in cui lo si considerava a Hollywood come il divo del futuro, promessa poi mancata. Una curiosità: il film è qui marcato come 1997, ma io sono… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2011
2011

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Bravura della Barrymore a parte, c'è proprio pochino da salvare in questo film. Road movie che potrebbe andare lontano (e non parlo solo in termini chilometrici) ma che invece si spegne poco dopo aver buttato li l'idea. Chris O'Donnell era nel periodo in cui lo si considerava a Hollywood come il divo del futuro, promessa poi mancata. Una curiosità: il film è qui marcato come 1997, ma io sono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Road movie senza tantissime idee, questo è indubbio. Ma in fondo il film risulta simpatico, grazie soprattutto alla Barrymoore che in questi ruoli semplici e leggeri rende sempre bene. Per il resto la storia è scritta a tavolino e funziona in maniera sufficiente, perchè naturale e disinvolta. Aspettarsi altro è assolutamente controproducente, ma nel suo non…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

kappadue83 di kappadue83
6 stelle

Passabile direi. La storia a volte è leggermente noiosa/scontata ma i due interpreti principali, Chris O'Donnell ("Shent of a woman", "L'ultimo appello", "Scuola d'onore") e Drew Barrymore ("Gli uomini della mia vita", "Charlie's angels", "Cindarella") sono davvero bravi.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito