Espandi menu
cerca

Trama

Doro coglie in intimità Axel, il suo ragazzo, con un'altra donna. Non è di certo la prima volta che questo succede, ma questa volta Doro non sta più al gioco e decide di interrompere la relazione. In questo modo Axel è costretto a lasciare l'appartamento che i due hanno affittato insieme. Il ragazzo è convinto che non ci metterà molto a trovare un'altra sistemazione da una delle sue amanti. Ma si sbaglia perché c'è chi, nel frattempo, si è innamorata di un'altro, chi ce l'ha a morte con lui. Così è costretto ad accettare l'invito di Walter, un asfissiante amico omosessuale.

Note

Il film è tratto da un fumetto di Ralf König, abbastanza noto anche da noi. L'adattamento è piano e senza voli.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il bel Axel si trova da un giorno all'altro sfrattato dalla compagna che ha tradito, rifiutato dalle ex che lo hanno rimpiazzato da un pezzo e accolto a braccia aperte da un omosessuale che ha posato gli occhi su di lui. Commediola zeppa di luoghi comuni ma con qualche sketch riuscito.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Commediola lineare, semplice, con discreto umorismo e qualche curiosa idea registica. 6

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Commedia semplice, tutto sommato anche prevedibile e in cui qualche battuta riuscita e alcune trovate caricaturali alzano leggermente l'asticella sopra la mediocrità di un intarsio altrimenti troppo scontato. Il cast non spicca ma non demerita nemmeno, ognuno riesce a caratterizzare alla meno peggio il suo ruolo; a far la differenza sono i personaggi dei travestiti piuttosto che il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Commedia semplice, tutto sommato anche prevedibile e in cui qualche battuta riuscita e alcune trovate caricaturali alzano leggermente l'asticella sopra la mediocrità di un intarsio altrimenti troppo scontato. Il cast non spicca ma non demerita nemmeno, ognuno riesce a caratterizzare alla meno peggio il suo ruolo; a far la differenza sono i personaggi dei travestiti piuttosto che il…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
2002
2002

Recensione

sgoa di sgoa
8 stelle

Carino, niente di più, ma ci si fa quattro risate a vederlo, il cast è buono.L'idea presa da un fumetto tutto sommato riesce. Buono per passare una serata pop-corn e coca-cola...

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito