Espandi menu
cerca

Trama

Jane, impiegata come disegnatrice in una grande casa di moda, è innamorata del suo capufficio, Bill. Ma lui è cotto di Nancy, sorella di Jane, e non si avvede della discreta corte della ragazza. Nancy, il cui sogno è vivere nell'agiatezza, accetta di buon grado le premure di Bill e lo sposa. Jane soffre della situzione ma si sacrifica per la felicità della sorella. Ma quando il matrimonio di Nancy e Bill entra in crisi, Nancy fugge con la bimba. A questo punto Jane tenta di consolare Bill, ma, al ritorno di Nancy...

Note

Fiammeggiante melodramma di Dieterle che però difetta un po' nella caratura degli interpreti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

cinemania83 di cinemania83
4 stelle

  Spoiler Cupissimo dramma, datato anche per l'epoca, in cui la morte, la fine, incombono su tutto. Nelle parti del film ove , probabilmente per caso, non avviene una tragedia, prevale sulla storia d'amore, il didascalisco, predicatorio,messaggio morale agli spettatori. Colpisce la figura del protagonista maschile, che più che eroica di fronte alle molteplici tragedie nella sua… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

cinemania83 di cinemania83
4 stelle

  Spoiler Cupissimo dramma, datato anche per l'epoca, in cui la morte, la fine, incombono su tutto. Nelle parti del film ove , probabilmente per caso, non avviene una tragedia, prevale sulla storia d'amore, il didascalisco, predicatorio,messaggio morale agli spettatori. Colpisce la figura del protagonista maschile, che più che eroica di fronte alle molteplici tragedie nella sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito