Espandi menu
cerca

Trama

A Miriam sembra che nella vita tutto riesca alla perfezione. Etoile di un prestigioso corpo di ballo è sempre in tournée in tutto il mondo. Ma c'è una cosa di cui sente la mancanza più di ogni altra cosa: l'amore. Per avere un bambino perde l'uomo che ama e deve accettare di vedere la propria carriera scendere ai livelli più bassi.

Note

120 minuti di uomini e donne che si incontrano, ballano, si Parlano (con la P maiuscola), si innamorano, viaggiano, si lasciano o muoiono, incontrano altri uomini e altre donne. Peggio di tutto: si riprendono, con più videocamere che nel corso del film passano di mano, con un narcisismo persino imbarazzante. Aggiungete: balletto, film-balletto, pittura, Venezia, dervisci rotanti, tango, frasi (tante) come "più il dolore è grande e più grande è vivere". Tanto, troppo, smodatamente. Quasi un "Film blu" dei poveri.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Un regista di documentari ci mostra un sanguinario assalto degli orsi polari, una etoile vive interminabili esperienze di vita. Il pregio di Claude Lelouch è di non possedere uno stile solo ma tanti stili fantasiosi. Formatosi da giovane come documentarista di impegnati mondo movie e video musicali per gli scopitoni (jukebox con video incorporati) si è poi specializzato in… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Un regista di documentari ci mostra un sanguinario assalto degli orsi polari, una etoile vive interminabili esperienze di vita. Il pregio di Claude Lelouch è di non possedere uno stile solo ma tanti stili fantasiosi. Formatosi da giovane come documentarista di impegnati mondo movie e video musicali per gli scopitoni (jukebox con video incorporati) si è poi specializzato in…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito