Trama

Il quarantenne Jack, detenuto in un penitenziario della Florida,haalle spalle due decenni di rapine alle banche senza mai fare uso delle armi nel corso della sua carriera, ma spesso si è fatto prendere con le mani nel sacco. Attualmente sta scontando una pena di trent'anni ma di restare in prigione non ci pensa proprio. Mentre sta per evadere si imbatte in Karen, poliziotta con una passione per gli scavezzacollo,e la prende in ostaggio.

Note

Va bene che ha esordito nel 1989 con "Sesso, bugie e videotape" e ha vinto a Cannes. Dopo, però, non ne ha indovinata una. Stavolta è corso sotto le ali protettive del film di genere e di un romanzo di Elmore Leonard. A guardare bene c'è un po' tutto quello servirebbe per fare un buon film noir. C'è tutto ma manca la regia, il tempismo, e l'insieme non lievita; avanza barcollante e noi restiamo aggrappati alle nostre voglie. Soprattutto a quella di vedere Jennifer Lopez come si deve.

Commenti (7) vedi tutti

  • commento di Dalton
  • Divertente!!!

    commento di bamba
  • Si sa. Jennifer Lopez come attrice è quello che è. Qui però c'è george Clooney che ci mette del suo (bravura e aspetto niente male). La storia è carina e i personaggi simpatici.

    commento di scream
  • Abbastanza stupido, senza recitazione e trama… da vedere solo se non si ha veramente niente di meglio da fare…

    commento di RageAgainstBerlusca
  • secondo me Steven Soderbergh è un genio, riesce a dare un ritmo geniale al già grandissimo romanzo di Leonard. E secondo me Gorge Clooney è uno dei più grandi attori contemporanei. Jennifer Lopez, bella quanto vuoi, ma a recitare…

    commento di balsam
  • DA SODERNERGH MI ASPETTAVO BEN ALTRO.TANTO RUMPORE PER NULLA.UN FILMINO DIVERTENTE E NULLA PIU' CHE NON RESTITUISCE ASSOLUTAMENTE LE ATMOSFERA DARK DEL ROMANZO.PECCATO.

    commento di superficie 213
  • Non sono riuscita a portarlo in fondo. Trama inesistente per un inutile film patinato.

    commento di florentia viola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

will kane di will kane
6 stelle

Forse a "Out of sight" nuoce l'indecisione tra commedia e thriller che fino alla fine lo caratterizza maggiormente.Si',perche' per essere una commedia d'azione c'è troppa violenza,mentre per essere un riuscito giallo d'azione ha un'impostazione troppo blanda.:inoltre,Soderbergh lascia iniziare bene il film,non riesce a dargli una direzione concreta e conosce una fase centrale abbastanza... leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
8 stelle

Non sono daccordo nella critica negativa. Io ritengo questa prova di soderbergh molto apprezzabile. Ne sono rimasto altamente entusiasta dalla prima volta che l'ho visto. E ora all'ennesima visione non posso che comfermare il mio giudizio positivo. Come non rimanere affascianti dall'astuzia di questo ladro imbranato ma affascinante e non rimanere persi dalla bellezza, ma pure brava, di JLo... leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2016
2016
Il meglio del 2013
2013
Disponibile dal 15 maggio 2013 in Dvd a 5,56€
Acquista
Il meglio del 2011
2011

Tempo

Redazione di Redazione

Dopo molto... tempo, torniamo alle taglist e torniamo con uno straordinario macro-tema che ha nutrito ogni genere cinematografico, forse con una dominante fantascientifica, ma nemmeno poi necessariamente così...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2009
2009

Film sul carcere

Redazione di Redazione

Un altro luogo che identifica un "sottogenere" ma che ha animato, e non certo solo come location, anche tanto cinema non necessariamente di "guardie e ladri": cinema sociale, soprattutto, ma anche qualche commedia e...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2008
2008
Il meglio del 2006
2006

LA MIA SU J.LO

dvx di dvx

E Jennifer Lopez non vale niente come attrice. E Jennifer Lopez è la peggior attrice del mondo. E Jennifer bla bla bla..., tante ne ho lette e sentite (anche su questo sito) e tante ne continuo a sentire. Ma...

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2003
2003
Il meglio del 2002
2002

I miei Film preferiti ....

more di more

é stato duro scieglierne solo 7, ho fatto una specie di selezione...cmq questi sono i miei film preferiti, c'è qualcuno d'accordo con me? Spero di sì!! :)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito