Espandi menu
cerca

Trama

Le Nazioni Unite vengono a conoscenza dell'esistenza di una pericolosa organizzazione che semina terrore e panico in Giappone. Del caso viene incaricata l'agente K3B, sotto le cui spoglie, si nasconde Ako Nakamura ma la ragazza viene fatta fuori. Al suo posto viene chiamato l'agente Dick Carter che con il prezioso aiuto di Rosemarie riesce a scoprire chi si nasconde dietro la setta omicida.

Note

Sulla falsariga dei film di James Bond che allora furoreggiavano, la fusione di due episodi della serie Tv britannica "Secret Agent".

Commenti (2) vedi tutti

  • Qualche ideuzza ogni tanto ma troppo in stile "James Bond" e quindi non puo' lasciare piu' di tanto il segno,semplicemente un onesto Prodotto dei 60's.voto.4.

    commento di chribio1
  • Un modesto prodotto sulla scia degli 007 che si fa apprezzare per qualche bella scena subacquea e per la cornice orientale..La media voto sulle altre banche dati è 7.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
Trasmesso il 3 agosto 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 1 aprile 2015 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito